Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Annuntio vobis gaudium magnum
habemus ClubdellaZanzara!!!

Apericena Botola
mercoledì 18 settembre
Casina del Prato h 20,15

1) Nik
2) CrosSalSa
3) Cisp
4) Carne2000
5) Eneweb
5) Alex58
6) Jaxxon
7) MarcoMo
8) Clo1967
9) Caffa
10) Lucio Fedeli
11) paolo
12) Criminal Speed
13) Zanzara
14) Compare di Zanzara

:}}}:

[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]: ma il mutandaio viene vero? :prost:
nik[/QUOTE]
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
certo zanza che la fato fatta al crossandr non gli rende onore:il-saggi:...posizione de lancio petardi:smile::smile::smile::smile:.cisp


Caro EX-RE-Cisp: guarda bene su quello strappo cosa ho in mano...Stavo fotografando il pesaggio,fagiolo!!!!!
Vedi di aggregarti qualche volta .........:spetteguless:

Mi spiace contrariarti Cispuglio a ragione il Cross stava facendo delle foto,poi x dilla tutta lui il coraggio a venire in Pratomagno la avuto te sempre un sacco di scuse vo di quà vo di là se prima o poi vieni ti fo sudà!!!!:smile::smile::smile:
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
annuntio vobis gaudium magnum
habemus clubdellazanzara!!!

apericena botola
mercoledì 18 settembre
casina del prato h 20,15

1) nik
2) crossalsa
3) cisp
4) carne2000
5) eneweb
5) alex58
6) jaxxon
7) marcomo
8) clo1967
9) caffa
10) lucio fedeli
11) paolo
12) criminal speed
13) zanzara
14) compare di zanzara
15) rocchius

:}}}:

[mention=8922]zanzara[/mention]: Ma il mutandaio viene vero? :prost:
Nik
[/quote]
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
annuntio vobis gaudium magnum

habemus clubdellazanzara!!!

apericena botola
mercoledì 18 settembre
casina del prato h 20,15

1) nik
2) crossalsa
3) cisp
4) carne2000
5) eneweb
5) alex58
6) jaxxon
7) marcomo
8) clo1967
9) caffa
10) lucio fedeli
11) paolo
12) criminal speed
13) zanzara
14) compare di zanzara
15) rocchius
16) cinci -club zanzara



:}}}:

[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]: Ma il mutandaio viene vero? :prost:
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
grance [MENTION=35205]CINCI[/MENTION]!!

Domani sera grandi sorprese ricchi premi e cotillons...ma....
ricordiamoci che dobbiamo parlare del RADUNO!!!! :loll:
Quindi occhio a l'alcole e ai trigliceridi ed al polistirolo :smile:

Nik
 
Mi spiace contrariarti Cispuglio a ragione il Cross stava facendo delle foto,poi x dilla tutta lui il coraggio a venire in Pratomagno la avuto te sempre un sacco di scuse vo di quà vo di là se prima o poi vieni ti fo sudà!!!!:smile::smile::smile:
ho zanza fa poco lo sborone:spetteguless:il coraggio ce lo da vendere...io;.=9/.se tu venissi in maremma a fare i giri che ho fatto in estate con discese da galera e delle salite con delle pendenze da paura,ti toccherebbe viaggiare col pannolone a doppio strato:smile::smile::smile: (fatto un giro di 28 km con dislivello di 1400 mt....mica seghe:arrabbiat:) e poi in 20 giorni fatti 650 km....arimica seghe:arrabbiat:,ma voialtri valdarnotti dalle gambe gialle unve' movete dalle vs zone manco a sparavvi a cannonate:smile::smile::smile:sete peggio de quello che sta sempre in gratena:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.cisp ps ce se sfotte domanisera....preparate.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ho zanza fa poco lo sborone:spetteguless:il coraggio ce lo da vendere...io;.=9/.se tu venissi in maremma a fare i giri che ho fatto in estate con discese da galera e delle salite con delle pendenze da paura,ti toccherebbe viaggiare col pannolone a doppio strato:smile::smile::smile: (fatto un giro di 28 km con dislivello di 1400 mt....mica seghe:arrabbiat:) e poi in 20 giorni fatti 650 km....arimica seghe:arrabbiat:,ma voialtri valdarnotti dalle gambe gialle unve' movete dalle vs zone manco a sparavvi a cannonate:smile::smile::smile:sete peggio de quello che sta sempre in gratena:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.cisp ps ce se sfotte domanisera....preparate.

Prima di dare fiato alle trompe prova a chiedere a [MENTION=10824]Bud[/MENTION] e Nonnocarb è tre anni che vado a trovarlo in silensio lo girato l'Argentario ma forse non sai neanche chi è!!!!!
ma zona Follonica -M.Mamboli- Ps1-Ps2 .... Massa Marittima -Cicalino -P-Pio ti dicon nulla e tu sei de Gratena:smile::smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
CISP ma ho capito bene ma zitto Zitto ti sei preso una nomad o sbaglio!!!! Se è così ti faccio i complimenti e all'apericena offrì te da bere!!!! Bella bici ma che è in carbonio facci sapere qualcosa in più e facci anche vedere una foto montat Grande CISP !!!!! :celopiùg:

Botols c'è se vede domani passò per un saluto dopocena ormai vado poco in mtb ma un birrino coi botoli ci sta bene
 
Prima di dare fiato alle trompe prova a chiedere a [MENTION=10824]Bud[/MENTION] e Nonnocarb è tre anni che vado a trovarlo in silensio lo girato l'Argentario ma forse non sai neanche chi è!!!!!
ma zona Follonica -M.Mamboli- Ps1-Ps2 .... Massa Marittima -Cicalino -P-Pio ti dicon nulla e tu sei de Gratena:smile::smile:

I tuoi giri lo fatto e rifatti....ho che pensi che vengo dalla valdichiana bassa????cisp
 
CISP ma ho capito bene ma zitto Zitto ti sei preso una nomad o sbaglio!!!! Se è così ti faccio i complimenti e all'apericena offrì te da bere!!!! Bella bici ma che è in carbonio facci sapere qualcosa in più e facci anche vedere una foto montat Grande CISP !!!!! :celopiùg:

Botols c'è se vede domani passò per un saluto dopocena ormai vado poco in mtb ma un birrino coi botoli ci sta bene

Grande :celopiùg:.a breve ci sara' la presentazione in grande style...:i-want-t:.al cispino.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo