Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sabato mattina vorrei fare questo (ZanzaraGiro)
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/389

La parte di salita fra Ambra e San Pancrazio l'abbiamo già provata col Carne2000, Eneweb e Fabri.Beluga qualche mese fa ed era interessante, ritta e scassata ma pedalabile. Bei panorami. I guadi a seguire sono molto bellini. Resto del giro...incognito.
Probabili tafani quindi meglio prevenire e anche i rovi giù per scendere ai guadi penso non manchino.
Io sono sprovvisto di GPS e anche il cellulare è un cesso, ci sta di girovagare un pò a vuoto.
Ritrovo a Bucine ore 8.15. Chi viene?

1)cispugliaio
2)carne2000

Confermato ? Io quasi quasi mi aggregherei !!
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
In mezzo a beghe di lavoro e impegni vari mi ritrovo con solo sabato pomeriggio libero.
C'è qualcuno messo come me che vuole fare un uscita nei colli aretini?
HHHHHHHHHHHHHH
hhhhhhhhhhhhhhhh
Ho messo un po' di acca ,da usare all' occorrenza.
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Allora, per ricapitolare;
domattina ore 8,00 all'ENI?

Da che parte scenderemo? Mi volevo organizzare al meglio dato che domani sono un po' stretto con i tempi, e se facciamo il crinale scendendo da Chiaveretto eviterei di venire ad AR in macchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo