Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
anziché spammare te e il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION], perché non si trova un posto dove bere sta birra mercoledì prossimo?!?!? :loll:

Nik

Io sarei per lasciare a riposo il lattone di birra per altre occasioni.Adesso si sta andando verso l'inverno e credo che sarebbe meglio ritrovarsi in un posto al chiuso,quindi pubblico,e parlottare del + e del-.....
Quindi direi che si potrebbe decidere per il Mister Bloom,oppure per il...:nunsacci:..No dai a pescajola no,troppo fritto......:omertà:
PS: ma di quale mercoledi parliamo,di stasera? Direi che è ottimo,tanto gioca la JuveLadri,quindi....:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Io sarei per lasciare a riposo il lattone di birra per altre occasioni.Adesso si sta andando verso l'inverno e credo che sarebbe meglio ritrovarsi in un posto al chiuso,quindi pubblico,e parlottare del + e del-.....
Quindi direi che si potrebbe decidere per il Mister Bloom,oppure per il...:nunsacci:..No dai a pescajola no,troppo fritto......:omertà:
PS: ma di quale mercoledi parliamo,di stasera? Direi che è ottimo,tanto gioca la JuveLadri,quindi....:smile:
Ci sarebbe anche la crostata del Nello èh......oh ebbella è roba fresca quella èh gna mangialla che sennò se sciupa.:magna::$$$:
 
Io sarei per lasciare a riposo il lattone di birra per altre occasioni.Adesso si sta andando verso l'inverno e credo che sarebbe meglio ritrovarsi in un posto al chiuso,quindi pubblico,e parlottare del + e del-.....
Quindi direi che si potrebbe decidere per il Mister Bloom,oppure per il...:nunsacci:..No dai a pescajola no,troppo fritto......:omertà:
PS: ma di quale mercoledi parliamo,di stasera? Direi che è ottimo,tanto gioca la JuveLadri,quindi....:smile:

Ho dal dini?????ci a la birra nova.....quella bianca!!!!! Che ne dici?cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Se po fa.....se po fa,risentiamoci via segnali de fumo.cisp

Vabbuò

E se [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] fosse al giro domenica ci si potrebbe incontrare , tipo a Civitella , e proseguire insieme verso .... Capocontro , Cornia , San Pancrazio , Palazzuolo , Gargonza , o giù di li.
Oppure salire subito da quà , poi Casanovalta , Migliari , Pianali , Cornia , etc.
A seconda del tempo che abbiamo a disposizione

:celopiùg:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Vabbuò

E se @lupo76 fosse al giro domenica ci si potrebbe incontrare , tipo a Civitella , e proseguire insieme verso .... Capocontro , Cornia , San Pancrazio , Palazzuolo , Gargonza , o giù di li.
Oppure salire subito da quà , poi Casanovalta , Migliari , Pianali , Cornia , etc.
A seconda del tempo che abbiamo a disposizione

:celopiùg:

Mmhh non so se questo week end salgo in bici, probabilmente sono a cogliere le olive...
 
Vabbuò

E se [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] fosse al giro domenica ci si potrebbe incontrare , tipo a Civitella , e proseguire insieme verso .... Capocontro , Cornia , San Pancrazio , Palazzuolo , Gargonza , o giù di li.
Oppure salire subito da quà , poi Casanovalta , Migliari , Pianali , Cornia , etc.
A seconda del tempo che abbiamo a disposizione

:celopiùg:

La partenza da dove se fa.....e l'ora,ricordarsi che cambia l'ora.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo