Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
te l'hanno promesso giurato che gli rubbassero la bicicletta se unnè vero?
occhio che cisp+chiani=gratena
crosse+chiani=svoltare a casa


E' vero!!!!! bravo c'hai indovinato....
Allora: ieri pulizia vecchi e nuovi sentieri in Gratelandia-oggi del sano FR in Botolandia assieme,udite udite,a CIVITEX IL RITORNO-domani mattina ritrovo casina di Chiani h 08,30 per andare verso capocontro,(..ma come recita il mitico veggente Cispugliaio dovrò abbandonarvi un pelino prima....in fondo non posso recriminare nulla 3 uscite in 3 giorni..........:spetteguless:)

Ovviamente in mtb....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
E' vero!!!!! bravo c'hai indovinato....
Allora: ieri pulizia vecchi e nuovi sentieri in Gratelandia-oggi del sano FR in Botolandia assieme,udite udite,a CIVITEX IL RITORNO-domani mattina ritrovo casina di Chiani h 08,30 per andare verso capocontro,(..ma come recita il mitico veggente Cispugliaio dovrò abbandonarvi un pelino prima....in fondo non posso recriminare nulla 3 uscite in 3 giorni..........:spetteguless:)

Ovviamente in mtb....

Capocontro :nunsacci: sei sicuro di voler andare li ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti,
domani sarò inmpegnato come podista a "corri per la vita" con tutta la mia famiglia :-)

Vi lascio qualche foto della fantastica giornata di oggi:

[album]35979[/album]


graziemille ad Alex58!!

Ah, un salutone a [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] a cui ho chiesto le chiavi del Pratomagno :loll: e con cui s'è riso anche stamani, anche se per un breve tratto :prost:

hola Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Niente da fare,mi pareva troppo bello!!!! Contrordine....In famiglia richiedono la mia presenza domani mattina,quindi io non partirò.....:cry::cry::cry:..diveretitevi e poi mi racconterete....:rosik:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Si io ne ho da 70,72,74 sono della Ritchey o Syncros o Xlc a te la scelta!!:omertà::omertà:


prezzo e altezza rise in mp per favore, però te dico sinceramente che con 43 euro sono già sistemato con un aerozine 710-15 nuovo
se spendo meno ben venga

se a qualcuno dovessero servire degli attacchi per fare delle prove, io ne strabocco
poi avrò anche il vecchio manubrio da 700 mm flat, quindi prima di andare a casaccio chiedete a me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo