Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
O vediamo di parlare di emmetibì ad Arezzo (e dintorni però...e non dico quanto vasti!!!) in questo nuovo thread.

Benvenuti a tutti, sia alla congrega radunatasi domenica scorsa, che ai bikers che vorranno chiacchierare o pedalare con...i BOTOLI RINGHIOSI :smile: :smile:!!

Nikthenightfly
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
O vediamo di parlare di emmetibì ad Arezzo (e dintorni però...e non dico quanto vasti!!!) in questo nuovo thread.

Benvenuti a tutti, sia alla congrega radunatasi domenica scorsa, che ai bikers che vorranno chiacchierare o pedalare con...i BOTOLI RINGHIOSI :smile: :smile:!!

Nikthenightfly


... "Botoli truova poi venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa":omero:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
..i BOTOLI RINGHIOSI !!


48.gif
49.gif
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
O vediamo di parlare di emmetibì ad Arezzo (e dintorni però...e non dico quanto vasti!!!) in questo nuovo thread.

Benvenuti a tutti, sia alla congrega radunatasi domenica scorsa, che ai bikers che vorranno chiacchierare o pedalare con...i BOTOLI RINGHIOSI :smile: :smile:!!

Nikthenightfly

Ohhh Nikke, allora tu l'hai chiamato proprio BOTOLI RINGHIOSI

ottima scelta...! :hahaha: :smile: :hahaha::smile:

ciao Lorenzo
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Botolo Lele...troppo forte :))):
quindi si dovrà dire la botola Pilla ?!?!?! :-)

Il Garzanti dice che Botolo è un sostantivo maschile:
1 piccolo cane di forma tozza e muso rincagnato, che abbaia e ringhia facilmente
2 (fig.) uomo iroso, stizzoso, ma impotente a nuocere.

Mentre Botola é un sostantivo femminile:
1 apertura in un pavimento o in un soffitto, munita di un'imposta di chiusura, che mette in comunicazione con un vano sottostante o sovrastante.

A me, non mi piace essere una Botolaaaa!!! :rosik:
Sicchè Botolo Pilla, Nik, Botolo Pilla...
37.gif

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:????:Botoli ringhiosi è un pò scontato....... così farete RIGIRARE nella tomba Guglielmino degli Ubertini:sculacci:(Guglielmo morirà, nel 1289, assieme con Buonconte da Montefeltro, nella battaglia di Campaldino, ove i Fiorentini, tra i quali c' era Dante ventiquattrenne come cavaliere"feditore", vinsero contro Arezzo e i ghibellini guidati dal Vescovo di Arezzo)....Dante,Dante......!!!!!!

Botoli trova poi, venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa,
e da lor disdegnosa torce il muso.


Comunque questo è un post dove parliamo di MTB......E allora tuffiamoci!!!!
Finalmente!!!!Qualche cosa si sta muovendo!Ho letto e sentito di alcuni dei presenti al Grangratena di domenica scorsa
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...(ci risiamo,ho di nuovo sbagliato pulsante.....:-|)
Dicevo,che finalmente sta crescendo ULTERIORMENTE l'interesse verso le full:alleluia!!!!!!Che si sia trovato lo spirito di utilizzo giusto?Meglio tardi che mai!!!!
Max 155,medita bene,la specy tra quelle che ti sei informato,è il top secondo me.
jaxxon,bella la giant,anzi,bellissima,ma dai ascolto anche a gove,almeno 120 di escursione sono il minimo,e se ti interessa c'è la specy fsr-xc-trail che costa solo €1.690,00 a listino....(io ho un debole per le specy....)
Allora,domenica prossima,chi rimane nei dintorni di Arezzo?:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bello botoli ringhiosi!!!
mi posso unire sono del casentino

E ci mancherebbe...botolo saltalazucca!! :prost:
Oltre a Botolo Winnye77, avevamo un botolo tuo "compare" casentinese (ed era del saltalazucca pure lui) in Gratena a pedalare con noi...

@tottero: grazie, ti aspettiamo presto per fare subito un gemellaggio con voi confratelli dell'appennino umbro :-)
botolo Gove sta facendo i bagagli per l'isola....questo weekend ha altri programmi rispetto la bici ;-)

@gnicche: non ti sapevo così erudito, dal mymmo mio comapgno di liceo sì, ma da te "di buldinokko"..proprio no...coomplimenti per la vena!!

@pilla: vada per botolo Pilla (sembra il nome di un fungo...) in effetti ti rende più parte della confraternita...poi botole e buche da buon ciclista è meglio evitarle, e non è il tuo caso :))):

Insomma ormai è andata, Botoli Ringhiosi sarà sfruttato come "logo" ma rende l'idea!!
e poi gnicche...ma t'immagini che maglie freeride verranno fuori con cotanto nome !?!?!?

Buonanotte a tutti, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bonanotte 'na seppia!!!!Ragazzi,mi sono fumato l'impossibile!!!!!!:razz:Ho addirittura sbagliato Jaxxon per Winnye77.........roba da reclusorio!!!!!!!
E non è finita!!!!!:paur:Ho ripostato la medesima domanda che avevo messo su Grangratena............Ma è roba da galera!!!!!!!!!
Comunque oggi ho sentito Civitex,mi ha già redarguito per il filino di vena polemica inerente all'iniziazione di Mymmo,(mymmo,chi ben comincia.....bella planata,vero?),comunque,il Civi domenica è li nella sua valle a impartire lezioni,quindi potremmo fare in modo di raidare qualche discesina con lui e poi magari tirare lungo per qualche Km in pedalata:chi ci stà?Luogo e ore di ritrovo,dai.
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Salve a tutti ! Mi aggiungo alla gruppo dei botoli.
Vi informo che dalla prossima settimana tutti i venerdì fino a Gennaio sono in ferie, quindi se c'è qualcuno che vuole fare un giro insieme mi faccia sapere.
Intanto devo raddrizzare il cerchio della mia bike perchè Domenica in Gratena si è un po' sbicentrato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo