Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
a dirla tutta.....anche se te becca la forestale a costruire salti nel bosco nn ti dicono bravo.... anzi, sono previste multe molto salate


no ma la cosa fastidiosa...è che si vede proprio l'intenzione di distruggere per divertimento...cmq da un'altra parte meglio...ieri dalla mattina alla sera ho quasi finito di rimettere a posto il michelino e l'incognito...cosi ho revisionto le passerelline...che con il tempo e gli agenti atmosferisci....stavano un po accusando..e quindi un po di riparazioni...sostituzioni di assi...e controllo della resistenza delle piccole costruzioni...con qualche piccolo ritocco che verra effettuato in settimana o sbato...dovrebber tornare meglio di prima..e ho anche in mente due otre varianti...piene di curvettine...
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ma ho capito bene....??? mymmo ha comprato una dhp???? ..

eh si! ... una vecchia vecchia e dylaniata dhp da rimettere a posto ( ... e proprio questo è il bello ;-) ) e poi... monta una shiver... per chi non lo sapesse è l'unica forcella (a parte una ancora in produzione da una barca di soldi) a... steli rovesciati. Praticamente è come quella bella moto gialla di quando eravamo ragazzini e il motore.... è la forza di gravità!.
Ora la smonto tutta e poi decido se verniciarla o lucidarla, devo cambiare le viti che sono un pò rugginose e sistemare il tubo verticale che è stato segato di brutto da qualcuno in un momento di follia e poi vorrei fare un tuning un pò particolare, ancora non so, gialla e rosa, verde e azzurra, tricolore, boh, ora vediamo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Rinnovando i complimenti a Mymmo pel mezzo (semi)nuovo (buon restauro ;-) ) ne approfitto per (ri)postare due foto del bel girino che abbiamo fatto cn Egon&Gove ai Renacci, tra Giovi e Montegiovi..una vera goduria!! :))):
Un giro da un paio d'orette, con belle salite e una discesa molto frrreee..tutto offroad!
Per avere riferimenti più precisi, chi volesse provarlo...vi posto anche la traccia GPS.

IMG00063-20090911-1907.jpg

IMG00064-20090911-1907.jpg

grazie a Egon&Gove.. ;-)
hola, Nik
 

Allegati

  • 2009-09-11-Giovi_Renacci_MBuco_Giovi.TRK
    91,4 KB · Visite: 17

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:!:...Orkaloka!!!!!Quanti New entry.....Non vedo l'ora di reimmergermi nelle pedalate botolosche.......(pardon),botolesche!!!!!:smile:
Nik-mafia:ora che fai?Sei riuscito anche a decidere le sorti per gli sviluppi provinciali delle piste ciclabili???....èh ma allora te o c'hai i guadrini,o sei un mafiaman de noaltri....
E comunque ben arrivati a tutti quanti,Mugna:scalda la F3000 che quest'inverno gli si crea qualche infulcro!!!O s'ardoppia in 2 o diventa una full....
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
no ma la cosa fastidiosa...è che si vede proprio l'intenzione di distruggere per divertimento...cmq da un'altra parte meglio...ieri dalla mattina alla sera ho quasi finito di rimettere a posto il michelino e l'incognito...cosi ho revisionto le passerelline...che con il tempo e gli agenti atmosferisci....stavano un po accusando..e quindi un po di riparazioni...sostituzioni di assi...e controllo della resistenza delle piccole costruzioni...con qualche piccolo ritocco che verra effettuato in settimana o sbato...dovrebber tornare meglio di prima..e ho anche in mente due otre varianti...piene di curvettine...

queste 2 discese non le ho mai fatte.... sono proprio curioso di vedere come sono , anche se immagino che con la mia trail ci sarà da sudare per stare in carreggiata
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
eh si! ... una vecchia vecchia e dylaniata dhp da rimettere a posto ( ... e proprio questo è il bello ;-) ) e poi... monta una shiver... per chi non lo sapesse è l'unica forcella (a parte una ancora in produzione da una barca di soldi) a... steli rovesciati. Praticamente è come quella bella moto gialla di quando eravamo ragazzini e il motore.... è la forza di gravità!.
Ora la smonto tutta e poi decido se verniciarla o lucidarla, devo cambiare le viti che sono un pò rugginose e sistemare il tubo verticale che è stato segato di brutto da qualcuno in un momento di follia e poi vorrei fare un tuning un pò particolare, ancora non so, gialla e rosa, verde e azzurra, tricolore, boh, ora vediamo.

la marzocci shiver...che forca....impressionante....veramente un gioiello...cmq esiste con la colorazione tricolore....l'ho vista in giro...
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Un benvenuto a i nuovi botoli che si sono affacciati al post,maremma
cinghiala qui se stà diventando una barca èh.
Visto che qui non se fà altro che parlare de mangiare,manco fosse il forum
della prova del cuoco.
Io direi di fare una pizzatina prima del 27,così se decide anche per l'abetone no?

P.S complimenti Sembola
 
Rinnovando i complimenti a Mymmo pel mezzo (semi)nuovo (buon restauro ;-) ) ne approfitto per (ri)postare due foto del bel girino che abbiamo fatto cn Egon&Gove ai Renacci, tra Giovi e Montegiovi..una vera goduria!! :))):
Un giro da un paio d'orette, con belle salite e una discesa molto frrreee..tutto offroad!
Per avere riferimenti più precisi, chi volesse provarlo...vi posto anche la traccia GPS.

Vedi l'allegato 80835

Vedi l'allegato 80836

grazie a Egon&Gove.. ;-)
hola, Nik
....ho nik,bei posti!!!!!e belle foto....perche non ce lo fai sapere quando vai a fare questi giri????:spetteguless: non sara mica che lei tieni nascosti :fifa:solo per te e i pochi intimi?????? e scherzo......a presto;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Saluti ai nuovi Botoli arrivati nel 3D

E per i vecchi ( e anche i novi) ... quando si fa, allora, sta pizzata...??? :rosik:
Così si decide per le maglie... a proposito quelli dell'Angler, fanno anche le giubbe..?

Quelle pe' prendere le classiche giubbate d'acqua!
 
Saluti ai nuovi Botoli arrivati nel 3D

E per i vecchi ( e anche i novi) ... quando si fa, allora, sta pizzata...??? :rosik:
Così si decide per le maglie... a proposito quelli dell'Angler, fanno anche le giubbe..?

Quelle pe' prendere le classiche giubbate d'acqua!
......ha ragione jaxxon...ma che sa aspetta la luna piena8-) per andare a magna sta pizza:magna:!!!!!!...e stato detto di andare dal DINI A CAPOLONA........va bene, se si scrivere nel forum chi viene...e poi se decide loa data.
1) cispuglio;.=9/
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
eh si! ... una vecchia vecchia e dylaniata dhp da rimettere a posto ( ... e proprio questo è il bello ;-) ) e poi... monta una shiver... per chi non lo sapesse è l'unica forcella (a parte una ancora in produzione da una barca di soldi) a... steli rovesciati. Praticamente è come quella bella moto gialla di quando eravamo ragazzini e il motore.... è la forza di gravità!.
Ora la smonto tutta e poi decido se verniciarla o lucidarla, devo cambiare le viti che sono un pò rugginose e sistemare il tubo verticale che è stato segato di brutto da qualcuno in un momento di follia e poi vorrei fare un tuning un pò particolare, ancora non so, gialla e rosa, verde e azzurra, tricolore, boh, ora vediamo.

Ehilà , occhio che dopo va usata , due o tre consigli :
- non sverniciare assolutamente il telaio potresti indebolirlo sverniciandolo e se lo vernici sopra la vernice esistente non aggrapperebbe e verrebbe un "troiaio" , se proprio vuoi risistemarlo portalo da ancillotti che ci pensa lui , te lo rilucida e se vuoi ti fa gli adesivi come ti pare anche col tricolore poi così ti fa anche una bella revisione al mono senza stare a chiederti un gran che.
- per la shiver se vuoi farli una bella revisione se vuoi ti dò una mano , ormai sono avvezzo a smontare forcelle
- Complimenti , una ancillotti è un sogno che si avvera per molte persone , per me lo sarebbe di sicuro ...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
......ha ragione jaxxon...ma che sa aspetta la luna piena8-) per andare a magna sta pizza:magna:!!!!!!...e stato detto di andare dal DINI A CAPOLONA........va bene, se si scrivere nel forum chi viene...e poi se decide loa data.
1) cispuglio;.=9/

Intanto se potrebbe dire il lunedì no che il Dini e chiuso

@cisp me sa che pe raccatà qualcuno tocca andare a piglialli a casa :smile:


1) cispuglio
2) Jaxxon


.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Intanto se potrebbe dire il lunedì no che il Dini e chiuso

@cisp me sa che pe raccatà qualcuno tocca andare a piglialli a casa :smile:


1) cispuglio
2) Jaxxon


.

Io mi iscrivo ma per incoraggiamento alla truppa :celopiùg:, in realtà la presenza è subordinata alle date. Già che sto sparendo di casa il venerdì sera (calcetto + cena), il sabato pomeriggio (mtb botoli), la domenica mattina (mtb vecchio gruppo e/o botoli), poi voglio partecipare a quelle escursioni giornaliere in programma a breve; se inizio a sparire anche nelle serate infrasettimanali per pizze e sagre succederà che:
1) la mia bambina di neanche 2 anni inizierà a non riconoscermi più :nunsacci:;
2) mi ritroverò con più :mazziato:di un treno di lumache;
3) è probabile che un bel giorno le chiavi non aprano più la porta :espulso!:;
4) nella migliore delle ipotesi dopo un pò di :soffriba:mi mette una ramazza in :quinonsp: e mi fa spazzare!
Quindi, onde evitare certe spiacevolezze, devo diluire abilmente :saccio: gli impegni!


1) cispuglio
2) Jaxxon
3) nik
4) dragorex

Un benvenuto a tutti i nuovi partecipanti; se venite, pedalate con sudore e scendete con ardore vi divertirete senza pudore :omero:!
(Ora mi fuma il :hahaha:cervello per aver partorito 'sta :$$$: di rima :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo