Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Cisp: :prost:

Botoli,
ora prepariamoci per la Panettonata di Sabato pomeriggio!!
Io proporrei una location dove il buon MarcoMo ci possa affettare il panettone e partecipare (magari col MAxRicc).
Un'idea potrebbe essere Gratena...certo è che se nevica ven o sab...si va a Poti sicuro!

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Grande streettata dei Botoli Droppatori, (eehhhmmm... si meno uno... io :smile:)
Ieri sera in centro ad Arezzo quel che c'era da droppare è stato droppato e qualcuno ha trovato il modo anche di autosculacciarsi :smile::smile:

Tutti molto bravi, in particolare il Borga un vero stilista del salto, è poi venuto fuori che ci si conosceva da quasi trentanni ... io all'inizio propio non ricordavo (sighh..:il-saggi:) poi un flash e ho rammentato tutto... già a quei tempi era famoso per salti e voli (controllati ovviamente) una vera vocazione quindi.

A breve posterò il filmino, sperando che le riprese siano decenti.
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Belli questi Crosscatti!!

...stasera alla II ArStreetNight divertimento allo stato puro, si comincia con la lezione di drop sul salto della panca di pietra, in Fortezza; docente ElBorga.
Scorpacciata di scalinate tutteinfila, dalla Pretura fino a Piazza Grande e il Tribunale...
qui....spettacolare NS&drop del Borga da urlo!
....poi scalinata stretta a' l'uscio in Culcitrone...per finire in P.S.Francesco (drop&steps)
al Liceo (bel droppone!) e in Piazza della Badia, dove ho chiuso lo spot con una megaculata per fortuna senza danni seri...ma chedolooore!!!!! :-) :-)

Eppoi tutti a parlare di bici intorno a un tavolo con birrini&co davanti...
....queste streettate Botole stanno diventando un piacevole vizio!!
peccato x chi non c'era.

Aspettiamo con ansia il Gove che stasera s'è scatenato con gli shots.

Nik


Vi invidio avrei voluto esserci :sbavon: :azz-se-m:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Si ma tutto 'sto SPAMMMM stanotte dal nostro megapresidentegenerale non me lo sarei aspettatto guarda Don Nik che che se c'arfai ti si :sculacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


.

nooo basta!! :loll:

@CS80: si rifarà presto una ARSTNT nelle vacanze di Natale, stay tuned!

Diciamo che a l'uno di notte un po' di spam un da' noia a nessuno (eravamo solo io e Gibrus i nottambuli :smile:) poi visto il contorno ;-)

Prepariamoci Botoli, che il Forum sta preparando il thread n. 2...siamo arrivati alla capienza massima..attendiamo l'avvento del secondo thread dei Botoli.....

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Diciamo che a l'uno di notte un po' di spam un da' noia a nessuno (eravamo solo io e Gibrus i nottambuli :smile:) poi visto il contorno ;-)
Ovviamente si scherza... e poi anche l'altro megapresidente (sena fare nomi X) mi sembra che aveva fatto lo stesso giochino... :smile::smile::smile:


Prepariamoci Botoli, che il Forum sta preparando il thread n. 2...siamo arrivati alla capienza massima..attendiamo l'avvento del secondo thread dei Botoli.....

Nik

Nooo tocca mandare in pensione il 3D :cry: grande tristezza


.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
mmmm...adesso chi lo sente? :spetteguless: mo' vedi come ci concia! :-) ;-)
e sì che io son digià conciato male..

Certo che anche te Jax come spam...dopo Cispuglio statisticamente ci sei te :loll: :loll:

Nik

Come spammatore mi inchino al mitico Cisp ;.=9/

Però mi sto allenando per contrastarlo in campo artistico....
cioè come scoloritore di piatti di maccheroni :smile::smile::smile:

dopo tutta sta serie di :$$$: mi :omertà: per tutto il giorno senno le :sculacci: toccheno a me...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora...la panettonata? :magna:

ci siete sabato pomeriggio alle 14 all'Euronics?
Bisogna portare panettoni e pandoro...e magari qualche spumantino!!

Dai che nevica Sabato! :volo:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo