Bottecchia Gavia 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve a tutti,
mi son recentemente imbattuto in questa bici che a vista mi piace parecchio:
http://www.bottecchia.com/it/prodotti/mtb-front-suspended/GAVIA-26quot.html
zoom.aspx

ma non essendo molto ferrato in materia chiedo a voi la qualità del prodotto considerando che l'ho trovata in vendita sulle 700€ nuova.

La userei occasionalmente e senza grosse pretese... basta che mi duri nel tempo!

inoltre essendo alto 187cm che misura mi andrebbe bene? c'è un metodo per il calcolo?

grazie
saluti
 

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Salve a tutti,
mi son recentemente imbattuto in questa bici che a vista mi piace parecchio:
http://www.bottecchia.com/it/prodotti/mtb-front-suspended/GAVIA-26quot.html
zoom.aspx

ma non essendo molto ferrato in materia chiedo a voi la qualità del prodotto considerando che l'ho trovata in vendita sulle 700€ nuova.

La userei occasionalmente e senza grosse pretese... basta che mi duri nel tempo!

inoltre essendo alto 187cm che misura mi andrebbe bene? c'è un metodo per il calcolo?

grazie
saluti

Per quella cifra credo sia una buona biga...

Per la misura credo che dovresti andare su una L

Ma lascio la parola ai più esperti
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io sinceramente prenderei altro, ad esempio Trek 4900, montaggio un po' migliore e garanzia a vita Trek. Forse se becchi il venditore in vena di grandi sconti la prendi anche a meno di 700€.
 
Io sinceramente prenderei altro, ad esempio Trek 4900, montaggio un po' migliore e garanzia a vita Trek. Forse se becchi il venditore in vena di grandi sconti la prendi anche a meno di 700€.

esteticamente non mi entusiasma molto la trek e da come dici tu la differenza di componentistica è minima... intanto grazie e se qualcuno ha altre bici da suggerire ben venga!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
esteticamente non mi entusiasma molto la trek e da come dici tu la differenza di componentistica è minima... intanto grazie e se qualcuno ha altre bici da suggerire ben venga!

Certo quello è pure da considerare: deve piacerti ^^ A me Bottecchia non entusiasma come marchio ma devo dire che la Gavia 27.5" nera di presenza mi è piaciuta tanto ma davvero tanto!!!
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Io proverei a sentire il venditore se allo stesso prezzo mi lascia la Gavia 27.5;-).
Secondo me per quel prezzo c'è poco di meglio,e con la 26 compreresti una bici già obsoleta.
 
Io proverei a sentire il venditore se allo stesso prezzo mi lascia la Gavia 27.5;-).
Secondo me per quel prezzo c'è poco di meglio,e con la 26 compreresti una bici già obsoleta.

in diversi mi hanno consigliato ruote più grandi... guarda il sito in questione è questo:
http://www.angeluccicicli.it/store/...Path=1&zenid=d7a1fbbe6da69f759d758d61d21e699a
non conosco l'affidabilità ma è vicino a dove abito se fa scherzi vado a trovarlo di persona.

come vedi i prezzi girano tutti li e potrei arrivare anche alla 29" come spesa... che dici?
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
la gavia 27,5 io l'ho trovata a 680 euro....
occhio a breve esce la gavia 2014 ....27,5 ...cambio xt
forca xcr ....da 27,5
a pari prezzzo prendi la nuova ....ma credo che scendera' la 2013 come prezzo ...la 27,5 nera e' fantastica .....poi puoi personalizzarla chiamando bottecchia ...cambiando pedali forca ....bella davvero ...io aspetto gli sconti ..orma son mesi che aspetto ....settembre c'e' la fiera .....quindi il vecchio va via a prezzi scontati
 

Classifica mensile dislivello positivo