BRAZUKA... chi l'ha visto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
A proposito di Brazuka mi ricordo il FAMOSISSIMO topic:

Velocità max raggiunta ? 128 km/h.... Io !!

(il titolo + o meno era questo) :sborone:

Ma purtroppo non si riusci' a raggiungere 128 pagine di risposte e di prese di kulo....

Sarebbe quasi da riproporre per i giovani del forum, eh directour ???

:saccio:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
bolt2in1 ha scritto:
io non escludo che brazuka fosse lo peudonimo di un qualche forumendolo

uhmm no ti sbagli Brazuka era Brazuka e basta.......penso abbia smesso di scrivere in seguito alle arcinote polemiche e ai topic cancellati sul bar del forum e i casini che ci sono stati col cambiamento dell "skin" del forum ecc.ecc.......insomma prima del "governo toniolo bis" della rivoluzione panzeriana e del "toniolo tris".......insomma penso che si sia preso male e basta!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
bolt2in1 ha scritto:
io non escludo che brazuka fosse lo peudonimo di un qualche forumendolo

Non credo prorio!
Lo conosco personalmente e Bazooka può testimoniare cosa era in grado di fare con la bici!
Siamo usciti un sacco di volte insieme con la bici e l'ho visto con i mei occhi farsi tutta in manual una discesa su asfalto di circa 10 minuti!
 

meme77

Biker superis

Classifica mensile dislivello positivo