[Brescia] 24-11-11 Rubata Cube Stereo

paolobetti

Biker popularis
11/11/09
76
0
0
Brescia
Visita sito
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/829/p81102781.jpg/]
p81102781.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.331
2.746
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
azz....mi dispiace!!
ma che cavolo è un epidemia!!non passa giorno che qualcuno segnali un furto.... che mondo..anzi che gente di m:omertà:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Poco fa mi sono accorto che mi hanno forzato il garage rubandomi la mia amata Cube Stereo 2010 Nera, RS Revelation, Bash Truvativ, Freni Formula The One con pastiglie gialle Nukeproof, pedali 5050xx Crank.

Stasera faccio denuncia e posto le foto...che amarezza


Di che zona sei di Brescia,se per caso vedo in giro qualcosa.....max solidarietà :celopiùg:
 

paolobetti

Biker popularis
11/11/09
76
0
0
Brescia
Visita sito
abito vicino alla stazione...in un edificio particolarmente fortificato....sono scesi fino al secondo piano interrato dei garage passando ben 2 cancelli elettrici e sfondandomi la porta del box...ora forse metteremo le telecamere...che serviranno a poco ma piu' di cosi' nn sappiamo che fare
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
abito vicino alla stazione...in un edificio particolarmente fortificato....sono scesi fino al secondo piano interrato dei garage passando ben 2 cancelli elettrici e sfondandomi la porta del box...ora forse metteremo le telecamere...che serviranno a poco ma piu' di cosi' nn sappiamo che fare
Ma porca P.!!!!....che gente di merda!...tengo gli occhi aperti!!!...placcaggio a tutti i possessori di Cube Stereo!:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'idea mitragliatrice....sensori...uhmmmm...mi attizza na cifra,si potrebbe fare magari usando proiettili di gomma...cosi non si corre il rischio di denuncia per omicidio....:smile:...scherzi a parte ragazzi in questi momenti bisogna stare in campana si avvicinano le festività e molti bastardi han bisogno di soldini per farsi delle belle feste,e da qualche parte devono saltar fuori....gli farei io la festa a questi qui....con tanti tanti tanti,ma tanti 'auguri'....di pronta guarigione però.....:scassat:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
L'idea mitragliatrice....sensori...uhmmmm...mi attizza na cifra,si potrebbe fare magari usando proiettili di gomma...cosi non si corre il rischio di denuncia per omicidio....:smile:...scherzi a parte ragazzi in questi momenti bisogna stare in campana si avvicinano le festività e molti bastardi han bisogno di soldini per farsi delle belle feste,e da qualche parte devono saltar fuori....gli farei io la festa a questi qui....con tanti tanti tanti,ma tanti 'auguri'....di pronta guarigione però.....:scassat:

Speriamo che almeno ci pensi il padre eterno...:prega:... quando viene la loro ora... oppure che gli portino via la bara...:smile:

Maledetti, si meriterebbero tante legnate con bastoni in rovere ben torniti per migliorare l'areodinamicità del colpo....:scassat:
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Mi dispiace molto per il furto che hai subito.
a me sono entrati in casa il 1° di novembre.
Io al posto delle telecamere metterei dei sensori di movimento collegati ad una mitragliatrice...

no la mitragliatrice no! dopo si deve pulire il sangue e l'agonia è inesistente. meglio un gas nervino! muore tra rantoli e non sporca!! non è cattiveria ma pura paura che sti bastardi ti entrano in casa anche quando ci sei tu con la famiglia!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo