Brumotti. Era ora!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
A parte che una facciata non si augura a nessuno...
E premesso che non mi piace Brumotti dai tempi della svolta televisiva...

Solo un integrale l' avrebbe salvato da una facciata cosi', e onestamente mai visto un trialista con l' integrale, nemmeno in moto.
Magari serve anche a sensibilizzare all' uso del casco!

Gli auguro una buona guarigione.
 

stefano97

Biker ultra
non andrebbe bene dirlo... ma a me non dispiace neppure un po'... sarà pur bravo ma il casco ci vuole sempre poi con le cose che fa lui ci vorrebbe l'integrale e tutte le protezioni del caso e invece fa il deficiente senza casco e si lamenta se non lo visitano che è senza documenti...
bah
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Ragazzi,
io uso sempre il casco integrale e, nonostante questo, qualche mese fa ho graffiato la faccia sulle rocce; se non avessi avuto l'integrale, sarei messo molto peggio del grande Brumo.
Da allora lo uso su tutti i tracciati in discesa, dalle strade bianche alle pietraie da DH. Purtroppo spesso in salita mi tocca fermarmi e levarlo per evitare di sudare eccessivamente, ma secondo me ne vale la pena.
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Ragazzi,
io uso sempre il casco integrale e, nonostante questo, qualche mese fa ho graffiato la faccia sulle rocce; se non avessi avuto l'integrale, sarei messo molto peggio del grande Brumo.
Da allora lo uso su tutti i tracciati in discesa, dalle strade bianche alle pietraie da DH. Purtroppo spesso in salita mi tocca fermarmi e levarlo per evitare di sudare eccessivamente, ma secondo me ne vale la pena.

Dimenticavo: uso pure ginocchiere e gomitiere.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Non hai mai lanciato un bel messaggio Brumotti.
Ricordo che un mio compagno di pedalate mi raccontò che il figlio si rifiutava di mettere il casco dicendogli che nemmeno Brumotti se lo mette.
 

cosimo82

Biker novus
8/10/12
28
0
0
Messina
Visita sito
il casco va messo sempre, si sottovaluta tantissimo il suo uso in bike! io in moto usavo casco e giubbotto con protezioni e mi ha salvato il sedere in un incidente, e in bike anche per piccole uscite lo incollo alla testa! non si sa mai! sicuramente il buon brumotti lo userà nelle prossime uscite!
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
ora provare piacere per il trauma mi pare eccessivo e non si dovrebbe augurare a nessuno... come personaggio non lo amo come altri e potrei aggiungere anche un "ben li stà".... finchè uno è nel privato può fare quello che vuole perchè consapevole, ma al momento che fai presa sulla massa tramite tv devi trasmettere/insegnare... la sicurezza e un casco sarebbe d'obbligo non tanto per la sua incolumità ma per il messaggio che trasmette a grandi e piccini... in bici ci vuole il casco punto e basta.

poi senza casco è cool? beh con un trauma facciale voglio vedere quanto sarà cool per i prossimi mesi....
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
si puo dare certamente la propia opinione "ma" godere o essere contenti del male altrui.... NO...MAI... in nessun caso....
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
72
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
essendo un personaggio pubblico e lavorando in tv non indossando il casco non da certo un buon esempio soprattutto x i ragazzi,dovrebbe essere la tv stessa ad impoglierlo. pessimo esempio anche x chi dice di gioire x il male altrui,punto.
 

ciciu

Biker superioris
io ho avuto lo stesso trauma pur indossando il casco da bdc .

edit - PS. Fa male! e molta paura per il rischio di spaccarsi qualche dente .
Però certo non mi sono sognato di andare al pronto soccorso per un labbro rotto .
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
C'è chi gode per gli incidenti altrui
Personalmente io godo mangiando cioccolata, facendo sesso, andando forte in bici....
Mah questione di gusti!

Detto questo se 100% mettesse una scodella quando è in tv non mi dispiacerebbe, diventerebbe un 110%!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
E' normale godere per le proprie avventure, diversamente è da malati godere per le disavventure degli altri.

Brumotti non usa il casco perche' e' la ''produzione di striscia'' che gli vieta di usarlo;-)
non chiedetemi il perche', ma e' cosi'...
Allora un bel "tapiro d'oro" ad Antonio Ricci per il messaggio negativo che trasmette ai giovani.
 

Classifica mensile dislivello positivo