Brusson - C'è qualcuno?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao a tutti.

Abbiamo affittato una casa a Brusson per la stagione estiva e alcuni weekend li passeremo lì. C'è qualcuno in zona per qualche pedalata insieme?
C'`e qualche giro che vi sentireste di consigliarmi? Sarò da solo quindi non cerco nulla di estremo, e soratutto senza passaggi esposti.
Grazie a chiunque mi risponderà!
 

Ilmic

Biker popularis
22/9/15
69
16
0
Visita sito
Bike
Reaction, Krypton, Lux, Carbine
Ciao io d’estate pedalo parecchio in valle, ma ora non so ancora quando sarò su. Per farti un’idea dei percorsi, guarda la traccia sul sito della monterosa prestige che ci sarà a metà luglio e che concatena buona parte dei giri che faccio di solito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

grip82

Biker superis
Ciao, io un po' di weekend in estate li passero' su in valle, a Brusson ho la casa, magari qualche volta al posto di girare da soli ci possiamo organizzare.

Per "nulla di estremo" cosa intendi ? Considera che rispetto ad altre zone delle Alpi (esempio su tutti: Trentino) ci sono molti sentieri "wild" e c'e' qualcuno a cui non piacciono.. un po' di portage poi per raggiungere le zone piu' belle e' sempre da mettere in conto.

-Andrea
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao, io un po' di weekend in estate li passero' su in valle, a Brusson ho la casa, magari qualche volta al posto di girare da soli ci possiamo organizzare.

Per "nulla di estremo" cosa intendi ? Considera che rispetto ad altre zone delle Alpi (esempio su tutti: Trentino) ci sono molti sentieri "wild" e c'e' qualcuno a cui non piacciono.. un po' di portage poi per raggiungere le zone piu' belle e' sempre da mettere in conto.

-Andrea
Ciao.

Benissimo, restiamo in contatto!
Per quel che è la mia preparazione, intendo giri sui 1000m di dislivello, pedalabili, con poco portage. Non che le disegni sia chiaro... l`invernieux penso sia uno dei giri più belli che abbia mai fatto nonostante il portage. Ma quando sono solo preferisco giri un pò più "rapidi" e pedalabili
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao a tutti.

Questo sabato (29/06/2019) vorrei provare il percorso corto della Monterosa Prestige (Classic).
Senza alcuna fretta, prendendomi tutto il tempo necessario.
C'è qualcuno interessato?
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo