Brutta esperienza con cavalieresrl.com

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io per ragioni di comprensione preferisco comunque gli e-store italiani. Già non mi piace non avere un personaggio davanti da prendere per il collo in caso di problemi, in più se devo sbattermi anche per capire cosa dice, buonanotte.

Scusate, piccola domandina. Ma quale è il migliore secondo voi per prezzo, serietà ed affidabilità. Non so se si può fare una domanda del genere, altrimenti fate finta di nulla.

C'è un topic apposta....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=8059
o-o
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Peccato che il negoziante non si sia fatto vivo in questa discussione.

Dato che ha seguito tutte le discussioni compresa questa, vuol dire che in fondo in fondo magari si è accorto di non essersi comportato benissimo.
Se no non trovo altro motivo... o magari non gliene frega niente tanto lui continua a vendere
 
Ragazzi Posto solo per avvertirVi e non come al solito per chiedere consigli e rompervi le @@.
Consiglio vivamente a tutte le persone che comperano da sivende on line di lasciare perdere il sito www.cavalieresrl.com non immaginate nemmeno quanto queste persone possano essere scorrette!!! Il 26 settembre mi sono registrato sul loro sito e ho ordinato una coppia di ruote fulcrum red metal 3...
il giorno dopo chiamo alla cavaliere s.r.l per sapere se l'ordine è stato evaso, dato che non avevo ricevuto ancora il n° di traking della spedizione, e mi dicono che hanno molto lavoro e che l'ordine sarà evaso la mattina dopo....chiamo il pomeriggio del giorno dopo, dato che la mattina non avevo ancora ricevuto il traking d'ordine e mi dicono che sarebbe passato un corriere il pomeriggio. Chiamo il giorno ancora dopo e chiedo se effettivamente hanno le ruote in casa o me la stanno smenando perche' le stanno aspettando anche loro e quindi ne sono sprovvisti in magazzino, ma a questa mia affermazione mi viene risposto che loro hanno 40 coppie di ruote in casa e che non mi devo preoccupare, io ripeto che le ruote mi servono entro questa settimana perche' domenica ho una gara e ne ho una certa urgenza, e se non le avevano per me non c'era nessun problema avrei fatto sempre a tempo ad ordinarle da un altra parte. Chiamo lunedi' pomeriggio per sapere che fine hanno fatto le mie ruote... e mi dicono che verranno spedite martedi' mattina, martedi' pomeriggio chiamo e mi dicono che partono mercoledi' mattina.... mercoledi' chiamo e mi dicono di richiamare il pomeriggio... ieri pomeriggio chiamo e mi danno un finto codice di traking con bartolini....( dico finto perche' non rispettava il n° minimo di caratteri per effettuare una ricerca sul sito) allorche' scrivo un email alla cavaliere srl dicendo che sono anche io un commerciante e me ne guarderei bene da comportarmi come loro e ho annullato l'ordine.
Sono furibondo non tanto perche' sono senza ruote ma per la presa per il C.lo

SCUSAMI ,sono tirato in ballo e adesso ti rispondo,persono scorrette nella mia azienda non ce ne sono punto prima,il tuo aquisto non e stato evaso perche le ruote ci erano terminate due giorni prima,la nostra fornitura non e mai di una singola ruota ma bensi di 50 coppie per modello,per contenere le spese ed avere il miglior prezzo.Il tuo aquisto e stato sfortunato in quanto in questi giorni stiamo evadendo fior di pacchi e ti e stanto anche confermato.Il punto non e sul tuo ordine ma sulla tua personabilita di scrivere cose non vere ,ma di giudicare le persone,a mio parere ti giudico una pessia persona poi vorrei sapere cosa mi scriverai.

amministratore
cavaliere clemente
 
No, hai supposto qualcosa senza darne prova. Il che va contro sia lo spirito di questa sezione (in cui se si vuol fare una denuncia ci si firma) sia contro quello della "democrazia" di cui ti riempi la bocca. Se pensi il contrario vai pure dai carabinieri o alla gdf e raccontagli cosa non ti è chiaro in base alle prove che hai. Poi torni e ci parli della seconda repubblica.


Ti quoto ,confermo cio postato in quanto mi sento il dovere di scrivere ,che al quanto letto su da marco ,io come cavaliere clemente non ho mai e poi mai descritto o inviato email per la radiazione di questo forumento in cio provvedero a prendere serie posizioni,perche questo (cliente) sta infangando il nome della cavalieresrl,e giudicato il mio staff con parole estremamente squallide .

P.s vorrei dire a questo cliente in merito a questa deposizione,che noi gli ordini emessi ,evadiamo prima la merce pagata con bonifico e poi la merce come la sua richiesta in contrassegno

clemente cavaliere
amministratore unico
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io sono parte terza, ma mi pare che il cliente si lamentasse del fatto che le persone contattate non gli avessero detto quello che dice lei adesso e cioè che le ruote non le avevate al momento in magazzino e che ne prendete 50 coppie alla volta per spuntare un prezzo migliore (cosa più che giusta). la sua doglianza era nella mancanza di chiarezza, nel prendere tempo dicendo che la disponibilità c'era, dando un numero di spedizione errato ecc.ecc anzichè parlare chiaro e dire quello che lei ha detto adesso. O smentisce che i suoi dipendenti abbiano detto quelle cose, cosa che per il momento non ha fatto (è difficile anche poter smentire con certezza, perchè non sempre il capo sa cosa dice o fa il dipendente magari per giustificare una sua mancanza, a meno che l'ordine di dire certe cose non parta dall'alto) oppure si scusa con il cliente per il disservizio, che peraltro può capitare a tutti, magari facendoci una figura migliore, anche se la responsabilità potrebbe essere anche di un dipendente e non del negozio. Dubito che il cliente si sia inventato tutto di sana pianta, anche se a questo mondo tutto è possibile. Non vedo che interesse avrebbe avuto ad inventare, a meno di non essere d'accordo con un negozio concorrente per screditare, ma questo francamente non posso saperlo.
 
  • Mi piace
Reactions: End of Time
Io sono parte terza, ma mi pare che il cliente si lamentasse del fatto che le persone contattate non gli avessero detto quello che dice lei adesso e cioè che le ruote non le avevate al momento in magazzino e che ne prendete 50 coppie alla volta per spuntare un prezzo migliore (cosa più che giusta). la sua doglianza era nella mancanza di chiarezza, nel prendere tempo dicendo che la disponibilityà c'era, dando un numero di psediz<ione errato ecc.ecc anzichè parlare chiaro e dire quello che lei ha detto adesso. O smentisce che i suoi dipendenti abbiano detto quelle cose, cosa che per il momento non ha fatto (è difficile anche poter smentire con certezza, perchè non sempre il capo sa cosa dice o fa il dipendente magari per giustificare una sua mancanza, a meno che l'ordine di dire certe cose non parta dall'alto) oppure si scusa con il cliente per il disservizio, che peraltro può capitare a tutti, magari facendoci una figura migliore, anche se la responsabilità potrebbe essere anche di un dipendente e non del negozio. Dubito che il cliente si sia inventato tutto di sana pianta, anche se a questo mondo tutto è possibile.


IO no mi sto tirando indietro per le scusa,ma le scusa si porgono se la cosa e veritiera non in questo caso che non susiste reato.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Lasciamo stare i reati che sono un'altra cosa. Per rimanere a noi, mi par di capire quindi che il cliente si è inventato tutto e non è vero che al telefono gli abbiano detto le cose che il cliente afferma? Beh adesso allora siete pari. Vi accusate reciprocamente di cose che entrambi non potete dimostrare perchè come si dice....verba volant......ecc.ecc.
Magari invece di andare in aule di tribunale, telefonatevi e vedete di trovare un accordo. Se da questo accordo ilcliente sarà soddisfatto, magari aprirà un post per parlare bene di voi e lei sarà a sua volta soddisfatto, perchè chi legge saprà che Cavaliere s.r.l., al di là di piccoli problemi che capitano a tutti e dico tutti i negozi è in realtà un negozio serio che ha a cuore la soddisfazione del cliente.
 
Lasciamo stare i reati che sono un'altra cosa. Per rimanere a noi, mi par di capire quindi che il cliente si è inventato tutto e non è vero che al telefono gli abbiano detto le cose che il cliente afferma? Beh adesso allora siete pari. Vi accusate reciprocamente di cose che entrambi non potete dimostrare perchè come si dice....verba volant......ecc.ecc.
Magari invece di andare in aule di tribunale, telefonatevi e vedete di trovare un accordo. Se da questo accordo ilcliente sarà soddisfatto, magari aprirà un post per parlare bene di voi e lei sarà a sua volta soddisfatto, perchè chi legge saprà che Cavaliere s.r.l., al di là di piccoli problemi che capitano a tutti e dico tutti i negozi è in realtà un negozio serio che ha a cuore la soddisfazione del cliente.


Per me come rivenditore nessun problema,ma vedi che ci sono due forumendoli che al di la di fare pubblicita a un altro negozio,si sono messi d accordo perche le 50 coppie di ruote la coppia i contrassegno era una ,che non e stata spedita perche non disponibile.Qui sopra sono due i clienti ma a noi non risulta nemmeno che abbiamo scritto o detto tali violenze che raccontano.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma vedi che ci sono due forumendoli che al di la di fare pubblicita a un altro negozio,si sono messi d accordo...

Scusa ma io in questo topic ho letto solamente di un cliente, non di due.

Sulla correttezza di certi commenti possiamo discutere; eviterei però di dire che "i forumendoli si sono messi d'accordo" perchè si la pensano allo stesso modo.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
nel primo post di "Miriteo" è descritta per filo e per segno tutta la trafila fatta per avere le ruote in questione: dall'ordine fino all'ultima mail e telefonata.
Ora, sarebbe sufficiente che Cavaliere replicasse dicendo cosa è successo secondo lui (se la storia è tutta inventata, se le risposte date a Miriteo non erano quelle, se il codice fasullo è stato dato oppure no, ecc...)
L'importante è scriverlo con calma e con un po' più di italiano in modo che tutti possano capire. Come sono andate le cose in realtà poi lo sanno solo loro, ma se ci fosse un po' più di trasparenza nelle parole e chiarezza nelle frasi forse riuscite a capirvi e "magari" arrivare ad un accordo.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
purtroppo oggi non ero davanti al pc e non ho potuto ribattere quello che ha detto il titolare di Cavaliere S.R.L.
Punto 1 è stato scorretto perche' mi ha detto piu' volte che le ruote erano in casa e giorno dopo giorno ha rimandato la spedizione inventandosi scuse assurde, ci sono anche delle incongruenze tra cio che ha scritto e cio che mi ha detto vedi la quantità di coppie di ruote disponibili ... a me aveva detto 40 e non 50 ma questo poco importa, le minacce di querela per diffamazione e la chiamata a Marco il direttore del forum mi sono state fatte su messenger e ho i log registrati che lo possono dimostrare.
Onde per cui le chiacchiere stanno a zero!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo