Bryton 860

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sticazzi94

Biker novus
17/6/20
2
2
0
29
Empoli
Visita sito
Bike
Cross country
In questi due mesi qualcuno l'ha provato?
Arrivato ieri, prime impressioni : ottima
cartografia, molto accurata, informazioni dettagliate, precisione nella misurazione della FC, cadenza e velocità .
Retroilluminazione dello schermo altamente soddisfacente. Devo ancora capire i percorsi MTB come vederli, visto che ho iniziato da poco. La navigazione é ottima, il GPS si acquisisce immediatamente.
Vi farò sapere se si presenta qualche problema ..
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
io ormai lo uso da inizio maggio, confermo quello detto sopra, tranne per lo schermo, praticamente invisibile sotto la luce del sole. è pieno di funzioni ottime e ben ottimizzate, rilevamento cardio e cadenza ottima, possibilita' di distinguere anche i sensori da bici a bici. batteria che dura, e tantissime schermate che si possono personalizzare. non ho ancora provato la navigazione con traccia caricata in formato gpx, confermo l'app su cellulare veramente triste, con pochi dati e dalla grafica non bella, e la totale mancanza di sviluppo del un programma di gestione delle uscite e dei dati su pc, siamo a livelli del vic20.... ( mio figlio ha polar, e polar flow è bellissima)
preso in sostituzione del rider 330 di cui ero contentissimo, volevo un display piu' grande e con la modernita' del touch, la parte che mi deluso maggiormente fino ad ora, è proprio il display.
 

Sticazzi94

Biker novus
17/6/20
2
2
0
29
Empoli
Visita sito
Bike
Cross country
io ormai lo uso da inizio maggio, confermo quello detto sopra, tranne per lo schermo, praticamente invisibile sotto la luce del sole. è pieno di funzioni ottime e ben ottimizzate, rilevamento cardio e cadenza ottima, possibilita' di distinguere anche i sensori da bici a bici. batteria che dura, e tantissime schermate che si possono personalizzare. non ho ancora provato la navigazione con traccia caricata in formato gpx, confermo l'app su cellulare veramente triste, con pochi dati e dalla grafica non bella, e la totale mancanza di sviluppo del un programma di gestione delle uscite e dei dati su pc, siamo a livelli del vic20.... ( mio figlio ha polar, e polar flow è bellissima)
preso in sostituzione del rider 330 di cui ero contentissimo, volevo un display piu' grande e con la modernita' del touch, la parte che mi deluso maggiormente fino ad ora, è proprio il display.
Si, il display é molto poco visibile e non scorre come un telefono, nonostante Android integrato, comunque ci sta visto che si tratta di un ciclo computer , e per il rapporto qualità-prezzo ....
L'app, sinceramente non la uso perché scarico tutto su Golden Cheetha dove, per adesso , non mi ha dato problemi.
Per il tracciato da caricare neancora non ho provato.
P.S Assistenza Bryton Italia ottima
 

Classifica mensile dislivello positivo