Bryton Rider 15

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
E' già in vendita.

Io ho il rider 10 con sensore di cadenza e fascia.
Forse lo up-grado alla versione 15.

E' un ciclo computer abbastanza essenziale e completo.
Comunque ecco le notizie:

https://www.ciclopromo.com/catalogo/Bryton/6
Grazie per il link, non trovavo info su prezzi e dove poterlo eventualmente acquistare
Lo userei sulla seconda bike che uso in brevi uscite in pausa pranzo, non necessito di navigatore o altro; avevo adocchiato il Rider 10 ma ho letto che non avendo altimetro barometrico non è molto preciso in tal senso.
Il Rider 15 è inoltre compatibile con tutti i sistemi satellitari e questo dovrebbe garantire buona precisione e copertura
Dimenticavo: non vorrei spendere grosse cifre
Sull'altra bike continuerei ad usare un vecchio Garmin eTrex 30
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
  • Mi piace
Reactions: Somis

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
E' già in vendita.

Io ho il rider 10 con sensore di cadenza e fascia.
Forse lo up-grado alla versione 15.

E' un ciclo computer abbastanza essenziale e completo.
Comunque ecco le notizie:

https://www.ciclopromo.com/catalogo/Bryton/6
Come ti trovi col Rider 10 ?
Sono abbastanza indirizzato sul 15; mi stavo solo chiedendo, avendo io già un eTrex 30, se può aver senso acquistare il Garmin Edge 130, che però costa molto di più

Grazie e buona giornata
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Come ti trovi col Rider 10 ?
Sono abbastanza indirizzato sul 15; mi stavo solo chiedendo, avendo io già un eTrex 30, se può aver senso acquistare il Garmin Edge 130, che però costa molto di più

Grazie e buona giornata

Ad onor del vero mi ci sono trovato benissimo..ho sia la fascia cardio che il sensore di cadenza. Puoi connetterlo con Strava in Automatico quando scarica i dati. E' uno strumento semplice ed essenziale. Il modello 15 è un passo in avanti e la differenza è di 10 euro.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ad onor del vero mi ci sono trovato benissimo..ho sia la fascia cardio che il sensore di cadenza. Puoi connetterlo con Strava in Automatico quando scarica i dati. E' uno strumento semplice ed essenziale. Il modello 15 è un passo in avanti e la differenza è di 10 euro.
OK,
molte grazie
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao,
sai se la versione 15C ha in dotazione la fascia cardio?
Quale si associa con il prodotto eventualmente anche se non di marca Bryton?
Esistono due versioni di Rider 15, nessuno dei due ha in dotazione la fascia cardio, che va comprata come optional, stessa cosa dicasi per il sensore velocità.
Il 15E viene venduto senza nessun sensore, il 15C con il sensore cadenza.
Per i modelli compatibili di fascia cardio di altre marche non so, so solo che utilizza il protocollo Bluetooth.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Esistono due versioni di Rider 15, nessuno dei due ha in dotazione la fascia cardio, che va comprata come optional, stessa cosa dicasi per il sensore velocità.
Il 15E viene venduto senza nessun sensore, il 15C con il sensore cadenza.
Per i modelli compatibili di fascia cardio di altre marche non so, so solo che utilizza il protocollo Bluetooth.
Copio incollo dal manuale di istruzioni del Rider 15 riguardo gli accessori

Protocollo di comunicazioni wireless per attività sportive ANT + Dynastream/a 2,4 GHzTN / Bluetooth 4.0

Ciao e buon anno
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Copio incollo dal manuale di istruzioni del Rider 15 riguardo gli accessori

Protocollo di comunicazioni wireless per attività sportive ANT + Dynastream/a 2,4 GHzTN / Bluetooth 4.0

Ciao e buon anno
Si, gli accessori Bryton utilizzano, dal 2016, sia il protocollo Ant+ che il Bluetooth (prima solo Ant+), questo perché possono essere utilizzati su diversi dispositivi.
Io però rispondevo alla domanda "Quale (intesa come "fascia cardio", ndr) si associa con il prodotto eventualmente anche se non di marca Bryton?" e qui bisogna vedere il singolo GPS cosa utilizza, e il Rider 15 utilizza solo il Bluetooth (come scritto nelle istruzioni sopra la frase che hai riportato).
Buon anno anche a te :prost:
upload_2018-12-31_20-42-2.png
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Si, gli accessori Bryton utilizzano, dal 2016, sia il protocollo Ant+ che il Bluetooth (prima solo Ant+), questo perché possono essere utilizzati su diversi dispositivi.
Io però rispondevo alla domanda "Quale (intesa come "fascia cardio", ndr) si associa con il prodotto eventualmente anche se non di marca Bryton?" e qui bisogna vedere il singolo GPS cosa utilizza, e il Rider 15 utilizza solo il Bluetooth (come scritto nelle istruzioni sopra la frase che hai riportato).
Buon anno anche a te :prost:
Vedi l'allegato 266615
Hai ragione, mi era sfuggito
Grazie
 

REM997

Biker serius
11/6/16
237
12
0
Perugia
Visita sito
Esistono due versioni di Rider 15, nessuno dei due ha in dotazione la fascia cardio, che va comprata come optional, stessa cosa dicasi per il sensore velocità.
Il 15E viene venduto senza nessun sensore, il 15C con il sensore cadenza.
Per i modelli compatibili di fascia cardio di altre marche non so, so solo che utilizza il protocollo Bluetooth.

Ok ti ringrazio.
 

deboluccio

Biker popularis
4/11/18
51
5
0
42
Noceto
Visita sito
Bike
Bottecchia lite cross 310 acera 24v
Riprendo il post . Qualcuno lo ho testato questo nuovo dispositivo? Pare abbia buone caratteristiche ovviamente meno che le mappe che a me personalmente non servirebbero. Vale il prezzo oppure conviene il rider 310 a qualche euro in più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Riprendo il post . Qualcuno lo ho testato questo nuovo dispositivo? Pare abbia buone caratteristiche ovviamente meno che le mappe che a me personalmente non servirebbero. Vale il prezzo oppure conviene il rider 310 a qualche euro in più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E' un dispositivo perfetto...e sorattutto iperpreciso e dotato di un altimetro barometrico, lo puoi collegare a Strava quando scarichi i dati. Io ho la versione con sensore di cadenza e fascia cardio.

Per le mappe quando sono in difficoltà uso il cellulare e navigatore di google maps
 

Classifica mensile dislivello positivo