Bryton Rider 330/530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Non c'è nel menù. ..
Io ho un 310...
P.S. un enorme grazie a Rocca Cicli che dopo il disagio dell'assistenza me ne ha dato un altro identico ad un prezzo di favore! !!
[emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

allora nel menu a scorrimento trova
"Frequenza Cardiaca M"
nel campo dati quando te li fa vedere tutti raggruppati (la pagina da modificare intendo) ti da i nomi abbreviati, nel menù a scorrimento trovi la suddetta voce...
a me si trova in mezzo tra la soglia anaerobica e zona soglia anaerobica...poi una volta che l'hai selezionata premi ok e ritorni nella schermata raggruppata con i nomi abbreviati e dovresti trovare MHR%
comunque dovrebbe starci più di una frequenza cardiaca M
provale un po ;)

fammi sapere ;)
 

WOLLI_LEFTY

Biker novus
allora nel menu a scorrimento trova
"Frequenza Cardiaca M"
nel campo dati quando te li fa vedere tutti raggruppati (la pagina da modificare intendo) ti da i nomi abbreviati, nel menù a scorrimento trovi la suddetta voce...
a me si trova in mezzo tra la soglia anaerobica e zona soglia anaerobica...poi una volta che l'hai selezionata premi ok e ritorni nella schermata raggruppata con i nomi abbreviati e dovresti trovare MHR%
comunque dovrebbe starci più di una frequenza cardiaca M
provale un po ;)

fammi sapere ;)
Ci sono due voci "frequenza cardiaca m". Una indica la frequenza cardiaca media e l'altra indica MHR%.
[emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111]
Grazie mille!!!


Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Salve ragazzi....vorrei un vostro consiglio...meglio investire sul Bryton 530T o sul Polar v650hr + sensori??
Da possessori del 530E ho fatto queste considerazioni:
non necessitavo di un cartografico, mi bastava solo seguire la traccia
necessitavo di un ciclo computer ottimo e completo per l'allenamento dove mi fornisse più dati possibili e sopratutto avere un ampio schermo
lo volevo con i tasti cose che il touch in inverno era un problema con i guanti o comprarne altri guanti appositi e la cosa mi seccava in quanto già ne ho 3 paia
non mi interessava lo schermo a colori ma preferivo che la batteria durasse il più possibile e sopratutto e cose da non sottovalutare, il protocollo di collegamento con i sensori lo volevo ant+ in quanto il polar ha il suo bluetooth, se non prendi i suoi accessori difficilmente comunicheranno tra loro inoltre i sensori compatibili, la batteria è rimovibile e dura molto di più..avevo già la fascia premium della garmin quindi la utilizzo tranquillamente sul bryton 530
e per ultimo il bryton costa meno ;)
 

marco1984

Biker novus
4/10/08
40
2
0
iseo (bs)
Visita sito
Ho utilizzato il 330 con impostazione registrazione dati "intelligente" andando a caricare su strava mi trova pochissimi segmenti in quanto la traccia risulta parecchio spezzettata. Devo settarlo su registrazione dati ogni secondo? E' li il problema o no?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Si ha protocollo Ant+, la funzione l'ho trovata ma non riesco ad accendere il sensore…e quindi non lo trova...
aspetta il sensore basta applicarlo sulla bici e farlo funzionare tipo fi girare la ruota o i pedali in modo che il sensore funzioni...ora non so se il sensore è nuovo ma controlla lo stato della batteria...puoi anche solo far passare il magnete vicino al sensore in modo da farlo attivare...che sensore hai?
domanda scontataria funzionava in precedenza?
 

Michy93

Biker novus
31/1/17
25
2
0
30
Bologna
Visita sito
Bike
Scott Scale 29
aspetta il sensore basta applicarlo sulla bici e farlo funzionare tipo fi girare la ruota o i pedali in modo che il sensore funzioni...ora non so se il sensore è nuovo ma controlla lo stato della batteria...puoi anche solo far passare il magnete vicino al sensore in modo da farlo attivare...che sensore hai?
domanda scontataria funzionava in precedenza?
Purtroppo è nuovo l'ho montato e fatto una uscita ma non si è acceso…non hai schiacciato nessun bottone la prima volta? È il dual sensor velocità/cadenza
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Purtroppo è nuovo l'ho montato e fatto una uscita ma non si è acceso…non hai schiacciato nessun bottone la prima volta? È il dual sensor velocità/cadenza
io ho il dual sensor ma non è della bryton è della echowell..no il mio ha un led che basta passare il magnete vicino al sensore e già inizia ad accendersi un led e si spegne stando fermo...
prima cosa ti sei accertato che la batteria sia buona?anche se era fornita con il sensore non è detto che lo sia...
seconda cosa i magneti sono il più vicino possibili al sensore?
io ce l'ho tipo a 1mm di distanza
terza cosa, metti la bici sul cavalletto (se lo hai) e fai funzionare il sensore pedalando o facendo muovere solo la ruota, mentre al bryton fagli fare la ricerca...
spero che risolvi :)
 

Michy93

Biker novus
31/1/17
25
2
0
30
Bologna
Visita sito
Bike
Scott Scale 29
Ok grazie mille ho paura che il sensore sia troppo distante…forse è per quello che non funziona…domani provo a sistemare poi ti aggiorno…grazie mille per l'aiuto:)
 

marco1984

Biker novus
4/10/08
40
2
0
iseo (bs)
Visita sito
ho riscontrato un problema, utilizzando sensore cad/vel.. sembra che vada tutto bene ma poi in realtà a fine giro mi accordo che la distanza è falsata notevolmente, (la circonferenza ruota impostata è corretta). Sapete cosa può essere? Noto anche che a volte in salita la velocità non resta stabile ma ha delle variazioni repentine tipo 12kmh-14-12.
Utilizzando solo gps i dati risultan corretti.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ok grazie mille ho paura che il sensore sia troppo distante…forse è per quello che non funziona…domani provo a sistemare poi ti aggiorno…grazie mille per l'aiuto:)

Ok in tal caso sposta il supporto del ciclocomputer sulla sinistra in modo da stare il più possibile in asse con il sensore [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
ho riscontrato un problema, utilizzando sensore cad/vel.. sembra che vada tutto bene ma poi in realtà a fine giro mi accordo che la distanza è falsata notevolmente, (la circonferenza ruota impostata è corretta). Sapete cosa può essere? Noto anche che a volte in salita la velocità non resta stabile ma ha delle variazioni repentine tipo 12kmh-14-12.
Utilizzando solo gps i dati risultan corretti.

Se usi il sensore,imposta come priorità il sensore e in secondo piano il gps e vedi come va [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo