bryton rider 50 come va?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
alla fine l'ho comprato!!! :-)

ci sto iniziando a pasticciare ora ed è il mio primo Gps quindi sono decisamente un neofita! non chiedetemi confronti per ora...

il programma online della Bryton mi permette di caricare file GPX KML e KMZ
ho già provato con successo ad importare un paio di tracce in gpx! domenica ne testerò una ;-)

l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo zoom massimo che non è un gran che. decisamente inferiore che sui garmin mi dicono.. è un problema ai bivi.. può essere un problema dovuto al tipo di mappa utilizzata? dovrebbe essere open street map! caricandone un'altra da internet (ammesso di riuscirci..) dite che potrei risolvere il problema?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Beh, c'è da dire che il coraggio non ti manca. Non perché sia un pessimo dispositivo, ma solo perché per quella cifra ti saresti comprato un dispositivo di mamma Garmin (Oregon 450 ad esempio), che con tutti i suoi difetti ti avrebbe consentito di andare relativamente sul "sicuro". Per lo meno avresti trovato molto supporto dal forum.
Non avrai certo problemi per caricare tracce, ma per quanto riguarda la cartografia come la mettiamo?
Buona fortuna ;-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
per le mappe cercherò di capire dove me le salve e in che formato.. poi proverò a sostituirle! ;-)