BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ieri mattina presto sono uscito in bici per un caffè e ho usato un paio di scarpacce che avevo in armadio.
Le suole lisce e piatte simili alle Superga và per intenderci. Mai usate prima. Sempre scarpe da ginnastica, da trekking o impermeabili ma nessuna mai con suola liscia.
Una colla!!! Avevo letteralmente i piedi incollati ai pedali e quindi mi sono deciso. Se stè scarpette casual incollano in questo modo come saranno le sempre nominate 5.10?...e mi sono deciso, dovrebbero arrivare domani
Vedi l'allegato 265814

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ma non basta un paio, no, due, subito!!!
mah...
hai più roba che km fatti!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho le Fox Lauch Pro, sono belle grosse e le alterno a delle leggerissime Alpinestars.
Se la misura la L ti va (non so i costi spedizione per l'Italia), qui le trovi scontate a un buon prezzo

https://www.rosebikes.de/fox-kniepr...MIu9W0-pKm3wIV1PZRCh3gEAdqEAkYASABEgLRbvD_BwE

edit: a te che piacciono le cose della Fox ;-)



Io ho le Fox Lauch Pro, sono belle grosse e le alterno a delle leggerissime Alpinestars.
Se la misura la L ti va (non so i costi spedizione per l'Italia), qui le trovi scontate a un buon prezzo

https://www.rosebikes.de/fox-kniepr...MIu9W0-pKm3wIV1PZRCh3gEAdqEAkYASABEgLRbvD_BwE

edit: a te che piacciono le cose della Fox ;-)

Vedi se ho tradotto bene
Screenshot_20181217-080813_Chrome.jpg
9,95€ spedizione pacchetto standard giusto? Verrebbero 54,90€
Mentre da CRC 56,88€
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/ginocchiere-launch-pro-fox-racing-aw18/rp-prod60809
Ma non ho ancora deciso, davvero, per i parastinchi in base alla descrizione e alle recensioni questi sembrerebbero i migliori
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/ginocchiere-parastinchi-leatt-3-0-ext-2018/rp-prod174165
Anchr la Leatt afferma che le parti scoperte dal tessuto scivolano meglio e dissipano gli impatti meglio di quelle coperte dal tessuto.

Davvero non so...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirata molto semplice.
I parastinchi da soli avrebbero più mobilità (si spostano) rispetto a quelli fissi nelle ginocchiere e siccome non starei sempre a zompellare un paio di ginocchiere senza parastinchi che mi permettano di pedalare ci vorrebbero sempre e comunque.
In più non tutte le ginocchiere con parastinchi coprono bene quasi fino alla caviglia ed è per questo che sto ricercando tra le recensioni.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io uso le ginocchiere morbide per protezione e mi trovo bene anche pedalando ma se compri quelle rigide dove cavolo le usi!? Hai mai visto chi salta le rampe con le protezioni!? Su siamo realistici a te servono protezione morbide

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi se ho tradotto bene
Vedi l'allegato 265817
9,95€ spedizione pacchetto standard giusto? Verrebbero 54,90€
Mentre da CRC 56,88€
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/ginocchiere-launch-pro-fox-racing-aw18/rp-prod60809
Ma non ho ancora deciso, davvero, per i parastinchi in base alla descrizione e alle recensioni questi sembrerebbero i migliori
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/ginocchiere-parastinchi-leatt-3-0-ext-2018/rp-prod174165
Anchr la Leatt afferma che le parti scoperte dal tessuto scivolano meglio e dissipano gli impatti meglio di quelle coperte dal tessuto.

Davvero non so...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si giusto.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anchr la Leatt afferma che le parti scoperte dal tessuto scivolano meglio e dissipano gli impatti meglio di quelle coperte dal tessuto.

Davvero non so...

Hai letto bene. In linea generale il problema di presenta quando, su determinati tessuti, le protezioni (ginocchiere, gomitiere .. ) tendono a scivolare. Inoltre ci sono il tipo a rete o calza che non rimarrebbero in posizione nemeeno per due pedalate se indossate sopra gli indumenti.
Le Fox che ti ho linkato, riesco a indossarle sopra dei pantaloni economici da supermercato e non si muovono di 1 mm. Per provare le ho messe su una calzamaglia della gore con windstopper (non la uso, era solo per provare ;-) ) e dopo pochi minuti si spostano e tendono a scendere.
Questa la mia esperienza.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Anch'io uso le fox launch pro, un po ingombranti ma molto valide. Comode al punto giusto e molto protettive. Ho pure le sixsixone e un altro paio, sempre morbide. Scivolano sempre giu, l'elastico da fastidio se indossate sulla pelle..... Dai un occhiata a quelle poc, costano di piu ma sono belle, io ho le gomitiere, comodissime. E fammi sapere per il costume iron men:free:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Siccome vedo che te ne intendi, mi sai dire dove posso trovare un costume da coccinella? :yeah!:
Dai fratelli cinesi. E una coccinella cinese,occhi rivolti in su, carnagione gialla, gambe corte e parla con la L. Molto valido e costa poco:mrgreen:Se ordini su wish, aliexpress..... risparmi di piu,rischi che ingiallisca ancor di piu ora che arriva:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo