Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

DavideC

Biker popularis
9/4/16
54
0
0
Visita sito
Io tra mcc e centro sella ho 72cm...
Le braccia nn sono flesse neanche le mie, infatti stavo pensando di regolare l'altezza del manubrio con quella regolazione che hanno di serie della decathlon. ..alzando sicuramente sarei più comodo.
Ma un xl x te nn è un po' troppo grande?
 

Paradise

Biker serius
14/4/16
107
11
0
Visita sito
Sto valutando, devo fare ancora qualche uscita per valutare.

Prova con l'avanzamento sella, qualche cm lo recuperi.
Il manubrio penso sia più utile cambiare l'attacco manubrio con uno più corto.

Si qui che al decathlon mi hanno consigliato la Xl
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se vi dico che per mettere bene la sella bisognerebbe anche usare una livella che fate....chiamate la NASA? :nunsacci::smile:
 

magicosnafuz

Biker novus
15/7/11
26
0
0
Alagna
Visita sito
Io per regolare la mia la utilizzo.. La tengo leggermente con la punta verso il basso.. La bolla posizionala in orizzontale o utilizza qualcosa che allinea la punta con i fianchi posteriori
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Scusami ma sono molto principiante.
Svito tutta la vite, posiziono la sella con la livella, stando attento a non farla traslare e stringo di nuovo la brugola. E' Corretto?

in linea di massima sì....ma ci sono degli "scatti" tra un'inclinazione e l'altra
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
37
Visita sito
Bike
RR 540
signori se a qualcuno può interessare per il w-end del 14-15 Maggio, Decathlon ha organizzato diversi eventi Sportdays , per le bega sono previsti diversi percorsi (mtb,bdc,urban) un po in tutta Italia.
Io mi son iscritto all'evento mtb, percorso tra i 15 e i 20km( pochissima roba,c'è chi non lo considera neanche un riscaldamento) ma promettono un "utile omaggio" per le nostre bega a tutti i partecipanti.
Vale la pena di buttarsi,chissà che non si cavi qualcosa di buone da questi eventi :D
 

Paradise

Biker serius
14/4/16
107
11
0
Visita sito
Da fermi provate a pinzare non sentite alcuni cigolii? Io li avverto e non capisco se sono i freni o il telaio.
Utilizzando la bici non riesco a avvertirli se non a bassissima andatura.

Inviato dal mio Sony Z3
 

magicosnafuz

Biker novus
15/7/11
26
0
0
Alagna
Visita sito
Capire cosa non cigola in questa bici é un impresa.. Ne ha sempre una [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Stamattina avevo il reggisella che cigolava.. E la catena che mi é scesa all'anteriore verso la pedivella.
L'altro ieri i pedali e la catena erano rumorosi.
I freni al limite fischiano.. Se senti un cigolio potrebbe essere la forcella.
 

Paradise

Biker serius
14/4/16
107
11
0
Visita sito
Penso sia un rumore normale dato dalla forza del freno applicata al mozzo, cosa che non ero abituato a sentire con i v break

Inviato dal mio Sony Z3
 

Classifica mensile dislivello positivo