Club B'TWIN Rockrider 560 27.5 2016 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Controllando bene mi sa che il problema é diverso.. Ho notato come una perdita di olio dalle pinze.... Può essere per questo?

penso proprio di si :pirletto:... smonta e pulisci per bene tutto, hai l'impianto contaminato... (su dischi e pastiglie usa un solvente, sulle pastiglie passa della carta abrasiva e vedi se riesci a recuperarle, la perdita non sembra eccessiva...)

poi cerca di capire da dove perde,
il tubicino sembra pulito, quindi penso ci siano semplicemente da registrare gli attacchi
 

feynmou

Biker novus
17/4/16
12
3
0
Visita sito
se ti va di fortuna come me te la cambiano del tutto, a me lo han fatto appunto perchè l'avevo presa da una decina di giorni :spetteguless::celopiùg:
quella nuova va bene! ieri ho fatto una quartina di km e nessun problema!:duello:
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
I Deca sono un pó a fortuna sulla manutenzione .
Di solito per riparazioni più importanti le trasferiscono nel centro tecnico che non è in tutti i negozi Deca anche se vedi l'apposita struttura e gli attrezzi per la riparazione.
Quelli che mancano sono gli specialisti.
Comunque riportala e digli di risolvere il problema perché hai rischiato di farti molto male ( in tono amichevole ma serioso )
Ciao
 

Gio_milano

Biker novus
25/4/16
18
2
0
Visita sito
Sono andato stamattina, li ho visti un po confusi con risposte vaghe allora mi sono arrabbiato e ho fatto il reso... Poi uscito da lì sono andato in un altro decathlon e ho preso una 580... In questo caso ho trovato un ragazzo cortese che me l'ha messa a punto.. Speriamo in bene
 

magicosnafuz

Biker novus
15/7/11
26
0
0
Alagna
Visita sito
Ciao a tutti! Anche io sono passato dalla 540 alla 560 per vari difetti riscontrati e che non potevano sistemare in loco.
Anche se in negozio mi avevano detto che la differenza era minima nell'utilizzo si sente parecchio, soprattutto nei boschetti.
Per sfizio ho sostituito il deragliatore anteriore con uno sram x-7 per avere tutto sram.
Ma la forcella che é montata che cos'è? Mentre sulla 540 sugli steli é riportata la sigla della descrizione del catalogo decathlon, sulla 560 non ho trovato un riferimento.

Un grazie a tutti

91696e14c0cb412bb4111e079b96145a.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo