Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Ma seri? L'ho comprata 2 giorni fa e oggi è in offerta!??!? 150 euro in meno? Ma tutti i deca? Rabbia a mille è dire poco.. Dopo la trafilata che mi hanno fatto quelli de deca tra attese e altre fasulle dicerie mi inculano senza dirmi che in 2 giorni ci sarebbe stata l'offerta?!?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ma seri? L'ho comprata 2 giorni fa e oggi è in offerta!??!? 150 euro in meno? Ma tutti i deca? Rabbia a mille è dire poco.. Dopo la trafilata che mi hanno fatto quelli de deca tra attese e altre fasulle dicerie mi inculano senza dirmi che in 2 giorni ci sarebbe stata l'offerta?!?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

beh torna lì e digli che o ti danno la differenza indietro o la rendi e poi la riprendi! :)
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Ma seri? L'ho comprata 2 giorni fa e oggi è in offerta!??!? 150 euro in meno? Ma tutti i deca? Rabbia a mille è dire poco.. Dopo la trafilata che mi hanno fatto quelli de deca tra attese e altre fasulle dicerie mi inculano senza dirmi che in 2 giorni ci sarebbe stata l'offerta?!?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Spero che non l'abbiano fatto volutamente e voglio credere che non erano a conoscenza della futura offerta.....ma se cosi non fosse sarebbero da denuncia!

Comunque io fossi in te andrei a parlarci.....se non risolvi niente fai il reso e ti riprendi la bici scontata ahahah....cosi imparano!:rosik:
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Ma veramente... La rendo e la riprendo uguale. Sarà possibile? Rivoglio i miei soldi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo io l'ho fatto con la RR500...dopo due settimane di utilizzo gliel'ho riportata e mi sono fatto la 540 pagando la differenza (hai il ripensamento fino a 30 gg oppure 100 gg se titolare di carta Decathlon).
Certo non gliela devi portare graffiata o usurata...
Comunque è un offerta vergognosa per chi come me ha preso la 540 a 500 pleuri...a saperlo prima!! :rosik:

L'unica spiegazione del pesante ribasso sta nella prossima uscita della 560 da 27,5'' altrimenti non mi spiego...
 

Bruno_Jtd

Biker popularis
15/5/15
82
1
0
Anzio - Ciampino
Visita sito
Vai tranquillo io l'ho fatto con la RR500...dopo due settimane di utilizzo gliel'ho riportata e mi sono fatto la 540 pagando la differenza (hai il ripensamento fino a 30 gg oppure 100 gg se titolare di carta Decathlon).
Certo non gliela devi portare graffiata o usurata...
Comunque è un offerta vergognosa per chi come me ha preso la 540 a 500 pleuri...a saperlo prima!! :rosik:

L'unica spiegazione del pesante ribasso sta nella prossima uscita della 560 da 27,5'' altrimenti non mi spiego...

La mia è come nuova, dovrei soltanto rimettere le gomme originali e darle una lavata x togliere un po' di polvere.:mrgreen:
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Ma in quale punto vendita hai fatto il reso?
Io stavo pensando, per non farla troppo sporca, di restituirla in un punto vendita, e di prendere la nuova in un altro :-|

Porta di Roma.
Però una volta che ti accettano il reso puoi fare come ti pare. Io non mi sono inventato nulla e gli ho detto la verità e cioè che volevo passare ad una RR migliore. Ecco perchè ho restituito e preso lo stesso giorno la 540. Sono stati tranquilissimi, anzi...un addetto alla vendita mentre me la preparava mi ha detto più volte: "Hai fatto proprio bene!" :celopiùg:
 

tullino82

Biker popularis
30/4/15
64
0
0
Roma nord
Visita sito
io pure presa rr520 i primi di maggio a saperlo avrei aspettato e investito i 150 euri in piu per la 560.........ora c'ho fatto piu di 500 kms non credo se la bevano per il reso, ho la carta quindi 100 giorni ci sarei dentro ma credo che desisterò dovrei lavarla a modo rimontare gabbiette pedali, catarifrangenti etc etc, la regola parla di prodotto integro per quanto possa recuperare si vede che è stato usato, fortuna che non ho preso la 540 altrimenti avrei messo una pietra sopra al decathlon queste cose non si fanno!!!
 

vincenzoo83

Biker urlandum
io pure presa rr520 i primi di maggio a saperlo avrei aspettato e investito i 150 euri in piu per la 560.........ora c'ho fatto piu di 500 kms non credo se la bevano per il reso, ho la carta quindi 100 giorni ci sarei dentro ma credo che desisterò dovrei lavarla a modo rimontare gabbiette pedali, catarifrangenti etc etc, la regola parla di prodotto integro per quanto possa recuperare si vede che è stato usato, fortuna che non ho preso la 540 altrimenti avrei messo una pietra sopra al decathlon queste cose non si fanno!!!

Prodotto integro intendono nn scassato ma se la bici nn ha segni di danneggiamenti devono farti il reso....tanto loro la rimandano a basiano l aggiustano e la rivendono...
 

Classifica mensile dislivello positivo