bullit 07 prime foto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non credo , credo più che la bullit sia una bici come le tante ........ :mrgreen: e nn che tante bici sinao come la bullit ....

la bullit è un progetto del 96-97 uscita sul mercato nel 98 si impose x la geometria, la robustezza e la semplicita'ed è stata forse la bici piu' copiata in assoluto,diventando un punto di riferimento....non mi pare ci siano poi tante bici cosi'.
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
la bullit è un progetto del 96-97 uscita sul mercato nel 98 si impose x la geometria, la robustezza e la semplicita'ed è stata forse la bici piu' copiata in assoluto,diventando un punto di riferimento....non mi pare ci siano poi tante bici cosi'.

era questo che intendevo dire,che ha fatto scuola in un settore:che poi gli allievi possano superare il maestro è un altro discorso,e mi sta bene anche che qualcuno la trovi insignificante nell ambito della produzione attuale.fatto sta che a me piace piu la vecchia che la nuova...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
era questo che intendevo dire,che ha fatto scuola in un settore:che poi gli allievi possano superare il maestro è un altro discorso,e mi sta bene anche che qualcuno la trovi insignificante nell ambito della produzione attuale.fatto sta che a me piace piu la vecchia che la nuova...

forse è la nuova...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
forme aggraziate, finiture ricercate, ben più bella delle bullit vecchie.
Rimane il colore discutibile, e il monocross direttissimo che mi pare sempre molto grezzo/poco studiato. Impressione personalissima.. ma rispetto a una V-10 o una Nomad... le Bullit sembrano proprio di categoria inferiore...
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
forme aggraziate, finiture ricercate, ben più bella delle bullit vecchie.
Rimane il colore discutibile, e il monocross direttissimo che mi pare sempre molto grezzo/poco studiato. Impressione personalissima.. ma rispetto a una V-10 o una Nomad... le Bullit sembrano proprio di categoria inferiore...

Ciao! A mio modestissimo parere non si possono fare paragoni tra Bullit V10 e Nomad, sono assolutamente diversi tra loro, in comune non hanno nulla a parte il marchio.
Il bullit rientra nella fascia entry level di Santa Cruz.
Ciao Ciao :-).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao! A mio modestissimo parere non si possono fare paragoni tra Bullit V10 e Nomad, sono assolutamente diversi tra loro, in comune non hanno nulla a parte il marchio.
Il bullit rientra nella fascia entry level di Santa Cruz.
Ciao Ciao :-).
certo che sono diversi... sta di fatto che sono poche le monocross che mi piacciono, e il fatto che sia un entrylevel non implica il monocross.

OT: non ho capito cosa cambia tra un Stinky e una Stinky Supreme o Stinky Primo dal punto di vista del telaio (ammo a parte)... perché dicono che la Stinky è entrylevel e le altre due sorelle invece sono kraste? a me paiono moooolto simili, componentistica a parte...:zapalott:
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Con la moda dei VPP mi sembra un miracolo che esista una Bullit 07. Forse lo fanno per tenere un prodotto con un prezzo basso che si posizioni tra nomad e v10?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
sicuramente con altro colore, montata e con adesivi farà una figurona...

il nomad appena uscito non mi piaceva per niente, ora la considero la più bella bici al mondo!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sicuramente con altro colore, montata e con adesivi farà una figurona...

il nomad appena uscito non mi piaceva per niente, ora la considero la più bella bici al mondo!

quoto!

quando presi il bullit,la scelta era tra altri 3 telai,era il primo disponibile e lo presi senza che mi piacesse granchè, gia' fuori dalla scatola cominciai a ricredermi,dopo averlo provato ne fui entusiasta....poi come dice ninjia immaginatelo..che so', nero montato come si deve e ....
 

Classifica mensile dislivello positivo