Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Sicuramente più piacevole della Levo. Forse meno arrogante!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non sono un ciclista esigente! In precedenza avevo una Bh Emotin Cross con motore posteriore che mi permetteva di fare quasi 1000m d+, spero con questa di fare di più e che mi dia più sicurezza in discesa perché la Bh non era proprio a suo agio nelle discese. Mi piaceva molto anche la Levo ma penso che non avrei potuto apprezzare appieno le sue doti ciclistiche.
 

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
Io ho visto la Levo a Riva , forse perché li avevano bici test ma dal vivo sono rimasto molto deluso, premetto che non l'ho provata quindi mi limito alle mie sensazioni soggettive, invece per esempio sono stato colpito dalla Rotwild in senso positivo anche se non testata. Devo dire che la foto della tua Bulls mi piace molto. Farò qualche test a ottobre mi sembra che a Riva ( abito ) facciano qualcosa di esclusivo per le e-bile . ( rumors vedremo )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Molto bella!
Che upgrade ci fai? A parte il telescopico che è assolutamente indispensabile...

Come ho già detto non sono un esperto di mtb e neppure uno che cerca il limite estremo della bici. L'ho presa più per sfizio che altro però penso che sicuramente cambierò i pedali magari con dei flat e/o doppio uso (se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi è ben accetto) e poi non mi convincono i dischi dei freni Deore che non mi sembrano adeguati alla bici. Opterei per dei dischi di diametro maggiore e più performanti. Per quanto riguarda il telescopio non saprei se per l'utilizzo che ne farò sarà necessario.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Come ho già detto non sono un esperto di mtb e neppure uno che cerca il limite estremo della bici. L'ho presa più per sfizio che altro però penso che sicuramente cambierò i pedali magari con dei flat e/o doppio uso (se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi è ben accetto) e poi non mi convincono i dischi dei freni Deore che non mi sembrano adeguati alla bici. Opterei per dei dischi di diametro maggiore e più performanti. Per quanto riguarda il telescopio non saprei se per l'utilizzo che ne farò sarà necessario.

Il reggi telescopico se non fai sentieri un po tecnici e in pendenza non ti serve..

Riguardo all'impianto deore, è buono ce l'ho sulla freeze e funziona bene, se non fai discese toste non hai problemi, al limite cambi pastiglie con quelle metalliche..
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Vedo ora su facebook che il rivenditore ha messo altre foto della mia bici!!!
 

Allegati

  • FB_IMG_1462223964792.jpg
    FB_IMG_1462223964792.jpg
    49,6 KB · Visite: 378
  • FB_IMG_1462223968980.jpg
    FB_IMG_1462223968980.jpg
    49,3 KB · Visite: 314
  • FB_IMG_1462223973397.jpg
    FB_IMG_1462223973397.jpg
    71,5 KB · Visite: 333
  • FB_IMG_1462223978005.jpg
    FB_IMG_1462223978005.jpg
    89,3 KB · Visite: 310
  • FB_IMG_1462223986681.jpg
    FB_IMG_1462223986681.jpg
    62,9 KB · Visite: 314

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Molto bella [emoji1319][emoji1319][emoji1319] esteticamente mi piace tantissimo... Mi puoi dire dove l'hai presa? Qui in Piemonte manco l'ombra di un rivenditore Bulls[emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
bellissima, se prorpio le vogliamo trovare un difetto direi le gomme..

EDIT preciso visto che mi sono beccato un - da chi evidentemente si è alzato peggio di me, per na bici così la rocket ron all'anteriore la vedo inadatta come grip.
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
bellissima, se prorpio le vogliamo trovare un difetto direi le gomme..

EDIT preciso visto che mi sono beccato un - da chi evidentemente si è alzato peggio di me, per na bici così la rocket ron all'anteriore la vedo inadatta come grip.

Che ruote consiglieresti? Ho guardato in giro e non i sembra ci siano tante alternative in giro con queste misure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo