Buon fine 2016 e Buon 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Auguro a tutti di godersi l'ultimo giorno di questo anno e ancora di più, un 2017 ricco di soddisfazioni e felicità, ciclistiche e non, soprattutto le non, perché se si sta bene in generale si sta ancor meglio in bike.
Anche se andando in bici, a volte fa dimenticare per un po' il quotidiano!
Ecco, io spero che sia cosi.
AUGURI!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Auguro a tutti di godersi l'ultimo giorno di questo anno e ancora di più, un 2017 ricco di soddisfazioni e felicità, ciclistiche e non, soprattutto le non, perché se si sta bene in generale si sta ancor meglio in bike.
Anche se andando in bici, a volte fa dimenticare per un po' il quotidiano!
Ecco, io spero che sia cosi.
AUGURI!

auguri anche da parte mia!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Felice Anno Nuovo

a tutti, ma proprio a tutti tutti
k030.gif
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Si,sottointeso a tutti indistintamente ;-)...e va bene...allora li faccio anche a te...:loll::loll: AUGURI :-x :loll:
Non intendevo a me..., uno che viene da fuori e visita il forum e vede che hai fatto gli auguri a tutto il forum dice:" E io, perché a me no, perché, perché?" E si sente escluso, si fa i complessi, conosce cattiva gente, inizia a delinquere etc...
Non mangiare assai :-)

Vedi, hai visto Franz ;-)
 

lupocerviero

Biker ultra
Non intendevo a me..., uno che viene da fuori e visita il forum e vede che hai fatto gli auguri a tutto il forum dice:" E io, perché a me no, perché, perché?" E si sente escluso, si fa i complessi, conosce cattiva gente, inizia a delinquere etc...
Non mangiare assai :-)

Vedi, hai visto Franz ;-)

Dai che col freddo che fa, un bel flame di fine anno ci sta proprio bene! :rosik:








Ps auguri, quasi, a tutti! :fantasm:
 

Classifica mensile dislivello positivo