Buon giorno a tutti...mi presento anche io.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


...Salve a tutti, come aqnticipato nel titolo, e dopo averVi letto per qualche tempo, gradirei, se possibile, essere accettato anche io come membro di questa meravigliosa Comunity.
Mi chiamo Roberto, ho 36 anni, sono sposato e sono un felicissimo ed orgoglioso genitore, espletando tale "onere" insieme a mia moglie. Vivo in provincia di Caserta e, mi guadagno da vivere Legalmente....:mrgreen:

Da circa un anno ho ricominciato a pedalere, anche in modo sportivo e, sono un felice possessore di una
[FONT=&quot]Canyon Ultimate cf 8.0 in carbonio anno 2008 Taglia L.

Le mie uscite settimanali, al momento sono ridotte a tre, ma mi auguro di incrementare.
Oltre alla MTB prediligo anche il Running che faccio già da molto tempo con risultati abbastanza discreti. Spero di essere stato esaustivo, almeno per quanto riguarda la presentazione ma, dovessi aver mancato in qualcosa, chiedo scusa e, completerò il mio profilo celermente.

Grazie per questa possibilità, complimenti per le numerose guide "dissetanti in ogni loro parte" e, complimenti ad Amministratori e/o Moderatori per la professionalità con la quale vivono questo Forum.

Distintamente......Roberto.
P.s. Intanto Auguri a Tutti.....
:babb:
[/FONT]
 

Classifica mensile dislivello positivo