Buon Natale!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dato che ci continuano ad arrivare tonnellate di emails più o meno sgrammaticate che ci augurano un "Merry Christmass" o un "Good Christmas", non potevamo mancare noi. Per fare questo abbiamo scomodato nientepopodimeno che la nostra Pecora. L'abbiamo svegliata dal suo letargo invernale, le abbiamo ficcato in testa un cappellino rubato ad una pin-up di Playboy (che ora è¨ quindi completamente nuda) e l'abbiamo sbattuta qui in prima pagina.

Non si sente molto a suo agio, ma chi lo fa durante queste concitate giornate prenatalizie, dove se si entra in un negozio si rischiano milza e fegato in un colpo solo, spappolati da una gomitata di una vecchietta che cerca il regalo per il nipotino?

Rilassatevi e godetevi il brutto tempo e i pranzi/cene delle feste, fate nascondere la bilancia e ingozzatevi come tacchini, che tanto l'anno prossimo la bicicletta vi aspetta per farvi sudare ogni fetta di panettone, ogni zampone, ogni babà e ogni gagà che vi concederete.

Detto questo: Buon Natale!

194.gif
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per fare questo abbiamo scomodato nientepopodimeno che la nostra Pecora. L'abbiamo svegliata dal suo letargo invernale, le abbiamo ficcato in testa un cappellino rubato ad una pin-up di Playboy (che ora è quindi completamente nuda) e l'abbiamo sbattuta qui in prima pagina.

speriamo non riservino lo stesso trattamento al ser, non dev'essere un bel vedere..:omertà: :hahaha:

auguri a tutti ! :-x:yeah!::babb:
 

Classifica mensile dislivello positivo