Buongiorno a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Buongiorno a tutti voi,
dopo tanti giorni da lurker è arrivato il mio momento di presentarmi.

Ho 36 ehm ..... quasi 37 anni e, della serie "meglio tardi che mai", sono alle mie prime esperienze in mtb.
Fino ad ora il mio mondo di sport era fatto solo da una palla ed un campo di calcetto, ma dopo due legamenti crociati rotti mi sono rotto le balle e ho appeso le scarpe al chiodo. Sono stato 3/4 anni senza fare alcuna attività fisica (beh in realtà ho avuto la gioia di avere 2 splendidi bimbi che mi fanno correre molto :), ma sentivo in me la necessità di fare qualche attività che mi desse qualcosa dentro, che mi facesse scaricare lo stress e mi ricaricasse psicologicamente. Ho provato col nuoto, con la palestra, con il footing, ma onestamente dopo 20 gg mi ero già rotto ............ poi, circa un mese fa mio cuGGGino mi ha prestato la sua Cannondale e da allora è scoccata la scintilla in me! mi sto sempre piu' appassionando a questo sport.

E' stupendo immergersi nella natura, anche per me che "un falso piano diventa un muro", e la cosa piu' incredibile è che avevo tutto questo ben di Dio 500 m da casa mia e non me ne ero mai accorto :)

Alla fine di ogni uscita invece di sentirmi stanco, mi sento felice ed euforico, e non vedo l'ora di organizzare la prossima .... Ho scoperto che un paio di ore di mtb prima del lavoro sono la panacea per andare al lavoro meno scazzato e piu' attivo e dinamico che mai ....

Ora sono alle prese con la decisione sull'acquisto di una mia mtb ma di questo ne parleremo altrove

Augh
 

Classifica mensile dislivello positivo