C'è qualcuno che gira dalle parti di nicolosi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
c'è qualcuno in list che fa uscite xc dalle parti di nicolosi vicino al grande albergo? :-o
mi hanno detto che esiste strada sterrata della forestale che fa il giro attorno all'etna passando per bronte ecc . ecc. fino ad arrivare a linguaglossa .
vorrei provare a fare il giro prima che faccia troppo freddo
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
VEROOOOO??!!??

SIIIIIIIIIIIIIIII :free:

la notizia + bella da 1 mese a sta parte!

se serve aiuto kiamate, noi xora siamo 2 e se possiamo aiutare nn c'è prob! :-o


verso ke periodo la farete?
ke località?

hai le foto della passata edizione?
ciauz
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
lucamtb ha scritto:
c'è qualcuno in list che fa uscite xc dalle parti di nicolosi vicino al grande albergo? :-o


Ciao Lucamtb!
:offtopic: scusa il disturbo nel topic, ma quando ho visto Nicolosi e il grande albergo mi è venuta in mente la bellissima mia esperienza militare nella corsa a staffetta sull'Etna del Settembre 1990...vulcano in eruzione! :maremmac:
Le premiazioni le hanno fatte in centro a Nicolosi e l'hotel dove alloggiavo era (o è ancora..) il BIANCANEVE...che figata!

Sicuramente prima o poi ci ritorno, naturalmente con la bici al seguito! :-?
Quei ghiaioni di lava, all'epoca fatti in discesa di corsa, in bici devono essere veramente tosti..ho visto le foto nel forum e sono rimasto :shock:
Quando sarà vi contatterò, promesso!

Ciao grazie
BITBIT
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Per chi fosse interessato questa domenica si terrà la seconda gara di DH organizzata sull'Etna. Mi cuso per il ritardo della comunicazione, soprattutto con i ragazzi di Palermo. Fra oggi e domani si chiudono le iscrizioni, perciò fatemi sapere attraverso questo topic. Queta volta, per quel che riguarda il percorso, è stato privilegiato l'aspetto velocità su quello tecnico, anche se naturalmente non mancheranno i passaggi tecnici e qualche droppettino. Comunque farò delle riprese e delle foto che spero di mettere sul forum durante la prossima settimana. :-?
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
Emiliano ha scritto:
E' l'itinerario proposto per il raduno siciliano del forum Lucamtb, vieni con noi e lo proverai.... :-?


l'ho fatto veramente bello mi sono divertito purtroppo però alla fine ho piegato per colpa di un ramo il deragliatore anteriore (nel raddrizzarlo l'ho rotto :azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo