C.R.C: non del tutto soddisfatto

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Beh oggi ho fatto un ordine con un bel po' di roba: casco integrale, caschetto a/m, pettorina, macherina, due maglie e un paio di pantaloni... ho approfittatto dei megasconti che stanno facendo in questo periodo.
Ebbene convinto di aver scelto tutto per bene faccio l'ordine se non che mi accorgo di aver cliccato sulla taglia sbagliata dei pantaloni...
024.gif

Sul sito ci sta scritto:

"Una volta che avrete effettuato l'ordine non sarete in grado di modificare l'ordine, per cui controllate l'ordine e l'indirizzo di consegna prima di acquistare!
A causa dell'alto volume di ordini ricevuti giornalmente non possiamo cambiare il vostro ordine. Una volta che il processo di evasione dell'ordine é iniziato, il modo più veloce per cambiare un articolo é effettuare un nuovo ordine con l'articolo che si richiede e di restituire l'articolo non desiderato una volta ricevuto."
20.gif


...ma io me ne sono infischiato ed ho telefonato! Passati circa venti minuti d'attesa mi risponde l'operatore che con due semplici click ha messo tutto a posto!
85.gif

A parte l'attesa al telefono posso attualmente ritenermi soddisfatto... vedremo quando arriverà il pacco se effettivamente è stato tutto così semplice!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
20 min..d'attesa?AZZ!!!quello che hai risparmiato nella spesa,a momenti, ti è andata in telefonata...ciauz
E che non lo so! Ho finito i vaffan... di sto mese durante l'attesa!! Però meglio così... spero d'aver risolto senza la rottura di dover rimandare indietro i pantaloni etc.etc.!! La cosa "strana" è che per scusarsi il tizio mi ha detto che era in pausa pranzo... dalle 15:15 alle 15:35!?:nunsacci: Io per non perdere altro tempo ho evitato di replicare...!!:medita:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Oggi ho fatto un ordine, da fesso ho preso la bmx nera anzichè arancione.... ordine in processing.
panico.
panico.
panico.
mail mandata, torna risposta dicendo che mi risponderanno tra un pò perchè sono pieni di ordini... non mi perdo d'animo e chiamo al telefono: a tempo ZERO mi risponde un gentilissimo signore (italiano o che comunque parla italiano) che mi blocca l'ordine e cambia colore della bici. mi spiega anche che dovrebbe andare tutto ok perchè ha 3 bici del colore desiderato nel caso in cui non ci fossero più avremmo trovato un'altra soluzione.

è vero che la serietà di una azienda la si capisce da quando succedono le magagne...
sono al 15 ordine su crc.... ne farò molti altri.

crc fantastica come sempre!!
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
A giugno 2011 ho ordinato, fra l'altro, delle pastiglie per i freni Hayes carbon (pagate poco meno di 9 euro cad.).
Sabato scorso aprendo una confezione mi sono accorto che le pastiglie erano tutte e due esterne e quindi inutilizzabili.
Ho scritto a crc e dopo loro richiesta ho mandato i dettagli dell'ordine ed una foto.
Ecco quello che mi hanno risposto: "Siamo spiacenti ma il periodo per un intervento in garanzia e' scaduto."
Visto l'importo è ovvio che lascerò perdere cmq penso di non comprare più da loro.... :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A giugno 2011 ho ordinato, fra l'altro, delle pastiglie per i freni Hayes carbon (pagate poco meno di 9 euro cad.).
Sabato scorso aprendo una confezione mi sono accorto che le pastiglie erano tutte e due esterne e quindi inutilizzabili.
Ho scritto a crc e dopo loro richiesta ho mandato i dettagli dell'ordine ed una foto.
Ecco quello che mi hanno risposto: "Siamo spiacenti ma il periodo per un intervento in garanzia e' scaduto."
Visto l'importo è ovvio che lascerò perdere cmq penso di non comprare più da loro.... :smile:

ma non scrivono che c'è 12mesi di tempo x la sostituzione?
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
purtroppo mi aggiungo anche io, fatto ordine il 24/02/2012 per totale di € 1774,00 ( e aggiungo non sono pochi ) tutta la roba da me ordinata era tutta disponibile!!!!! Formula di pagamento con bonifico bancario mettiamo che il bonifico sia arrivato alla loro banca la settimana dopo ( quindi venerdi 03/03/2012 ) sono gia' passate con domani 3 settimane complete e l'ordine e' ancora in processing nonostante tutte le mail mandate e rispondendomi con tutte le scuse possibili ed immaginabili...... Sono veramente amareggiato per non dire altro...... I soldoni li hanno ricevuti.... E pensare che non e' il mio primo ordine ma in totale ne ho fatti 11 in diversi anni ..... Quindi mi reputo anche un cliente discreto.... Aspettiamo e speriamo..... Una cosa e' certa che la prossima volta ci pensero' su 2 volte......
nuovo aggiornamento : venerdi 26/03/12 mi arriva una mail.... sono dispiaciuti del disguido ma il mozzo anteriore nero e' terminato.....:specc: bene rispondo montate il mozzo rosso e fate veloce perche' non ne posso piu'!!!! oggi dulcis in fundo altra mail ..... ci dispiace ma i raggi dt neri non sono piu' disponibili abbiamo solo i silver:nunsacci: allora rispondo che la ruote anteriore con cerchio nero mozzo rosso raggi silver e la post. con cerchio nero mozzo nero e raggi neri mi fanno abbastanza ca......re :arrabbiat: ma dico io e' possibile una storia cosi' da bottegai !!!!!
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Scusami ma mi viene da ridere, non per la tua sfiga ovviamente, ma perche sembrano dei trogloditi incapaci, fanno di quei casini assurdi!! Perfortuna siamo nell era dell informatica e non ci vuole un genio per utilizzare in programma di gestione e controllo magazzino che automaticamente aggiorni lo stoccaggio in funzione di uscite ed entrate!!! Ma dico io..

Cmq dopo il casino dei freni successo a me, ho ordinato un sacco di altre cose e cosine da altri siti, HS bikediscount, hibike, bikemailorder ( anche loro un po incasinati ) ed infine Bikeproshop ( il piu preciso e cordiale, addirittura chiamano loro per risolvere eventuali problemi con le ordinazioni e tutto quello che é online è pronto ad essere inviato, tra l altro velocissimi ), il tutto è sempre arrivato, correttamente e con tempistiche eccellenti.

Rimango basito dei casino che riesce a fare CRC, tuttavia nn ho più ordinato nulla!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.337
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Scusami ma mi viene da ridere, non per la tua sfiga ovviamente, ma perche sembrano dei trogloditi incapaci, fanno di quei casini assurdi!! Perfortuna siamo nell era dell informatica e non ci vuole un genio per utilizzare in programma di gestione e controllo magazzino che automaticamente aggiorni lo stoccaggio in funzione di uscite ed entrate!!! Ma dico io..

Cmq dopo il casino dei freni successo a me, ho ordinato un sacco di altre cose e cosine da altri siti, HS bikediscount, hibike, bikemailorder ( anche loro un po incasinati ) ed infine Bikeproshop ( il piu preciso e cordiale, addirittura chiamano loro per risolvere eventuali problemi con le ordinazioni e tutto quello che é online è pronto ad essere inviato, tra l altro velocissimi ), il tutto è sempre arrivato, correttamente e con tempistiche eccellenti.

Rimango basito dei casino che riesce a fare CRC, tuttavia nn ho più ordinato nulla!!!

scusami ,ma cosa hanno x le bc su Bikeproshop?Ho trovato solo articoli x motocicli
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ahah si si Probikeshop sorry!!! Cmq li trovo molto affidabili, forse lo stock è ridotto, ma per avere uno stock gigantesco e la meta della roba non è disponibile ed il resto arriva sbagliato...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ordinato venerdì scorso con dhl economy
sbaglaito il colore della bici nell'ordine
chiamo per sapere se possono mandarmi un altro colore
a tempo zero mi rispondono e cambiano colore della bici
martedì arriva il pacco con le cose piccole che ho ordinato
venerdì (ieri) mi arriva il pacco della bici e "sorpresa"(?):
bici colore giusto, MULTI TOOL, CHIAVE PEDALI, BORRACCIA, SACCA E 2 INTEGRATORI
IN OMAGGIO! il tutto marchiato crc....

oggi gli ho mandato una mail per ringraziarli.....

questo era il mio 15 ordine, distribuiti su 5 anni...
mai arrivato qualcosa in meno, di sbagliato o problemi...

crc sempre un gradino sopra.....

detto questo per chi ha avuto problemi (non risolti) ovviamente sarà difficile trovare fiducia nel sito, ma mi sembrano frutto di eccezioni, io continuerò sempre a supportarli...
 

matteo_84

Biker marathonensis
fatto un nuovo ordine il 31/03 (sabato).
partito il 04/04 (mercoledì).
arrivato oggi, 10/04 (considerando che in mezzo c'è stata la pasqua).

Ho sfruttato anche questa volta la spedizione gratis.

ho preso un'evoc freeride trail 20 2010 (l'ultimo che era rimasto al prezzo folle di 88€ muaua), una mascherina, un collarino e vari attrezzi da lavoro...

spesa totale 180€. poi sconto di 15€ (promozione di CRC). buono da 25,50€ (per la figuraccia che avevano fatto con l'ordine precedente).

pagamento totale di 140 con spedizione gratuita: il pacco è grande quindi PARCEL FORCE!

certe volte CRC ti fa incazzare (ad esempio quando usa la airmail che da noi si sa le poste fanno cagare)!
ma per 140€ ho preso un Evoc (meno di quanto lo avrei preso in negozio) + mascherina, toppe, collarino e 3 attrezzi (frusta, chiave per cricchetto per movimento centrale e pinza per rimuovere con facilità la falasamaglia)....insomma un bel popò di roba...


l'unica accortezza, per noi italici, rimane quella di fare un "pacco voluminoso/pesate" se non si vuole avere problemi con Airmail/poste italiane...
questa volta, infatti, sono andato sul sicuro, visto che l'evoc, con il suo schienale, non lo puoi "accartocciare"!

Ciao!!
 

matteo viscardi

Biker novus
31/7/09
29
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
ho fatto l'ordine da CRC di un telaio Ragley giovedì 29/03,DHL con la tracciabilità mi dice che è stato ritirato sabato 31/03 ma,ad oggi,da la non sè mai mosso. Venerdì 06/04 contatto sia DHL,che mi dice testualmente"...Il mittente ha provveduto a stampare on line il documento di trasporto in data 31/03/2012 ma fisicamente non risulta la consegna della merce al corriere DHL di origine...", sia CRC che invece mi conferma invece che il pacco è stato consegnato al corriere. Come mi dovrei comportare secondo voi?aspettare(..e sperare)? era il primo acquisto che facevo su CRC ma me ne sto pentendo.
Grassie
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
normalmente quando c'è solo l'ordine di ritiro non specificano che è stato ritirato, cmq se è in economy viaggia su gomma quindi siamo mediamente a una settimana di attesa, più le festività...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Una domanda: succede solo a me che nell'ultimo anno pur effettuando gli ordini logato col mio account registrato su CRC quando poi vado a vedere nello storico degli ordini per vedere il codice della tracciabilità non vi sia traccia né dell'ultimo ordine fatto né tanto meno degli ordini fatti da fine 2011 ad oggi?
Alla fine i pacchi sono sempre arrivati, ma possibile che ora non possa più tracciarli ? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo