Infatti, nessuno si lamenta dell errore, siamo umani, capita!!! Ma è come riparano ad esso che fa pena!!!!!
A parte l'attesa al telefono posso attualmente ritenermi soddisfatto... vedremo quando arriverà il pacco se effettivamente è stato tutto così semplice!
E che non lo so! Ho finito i vaffan... di sto mese durante l'attesa!! Però meglio così... spero d'aver risolto senza la rottura di dover rimandare indietro i pantaloni etc.etc.!! La cosa "strana" è che per scusarsi il tizio mi ha detto che era in pausa pranzo... dalle 15:15 alle 15:35!? Io per non perdere altro tempo ho evitato di replicare...!!20 min..d'attesa?AZZ!!!quello che hai risparmiato nella spesa,a momenti, ti è andata in telefonata...ciauz
A giugno 2011 ho ordinato, fra l'altro, delle pastiglie per i freni Hayes carbon (pagate poco meno di 9 euro cad.).
Sabato scorso aprendo una confezione mi sono accorto che le pastiglie erano tutte e due esterne e quindi inutilizzabili.
Ho scritto a crc e dopo loro richiesta ho mandato i dettagli dell'ordine ed una foto.
Ecco quello che mi hanno risposto: "Siamo spiacenti ma il periodo per un intervento in garanzia e' scaduto."
Visto l'importo è ovvio che lascerò perdere cmq penso di non comprare più da loro....
nuovo aggiornamento : venerdi 26/03/12 mi arriva una mail.... sono dispiaciuti del disguido ma il mozzo anteriore nero e' terminato..... bene rispondo montate il mozzo rosso e fate veloce perche' non ne posso piu'!!!! oggi dulcis in fundo altra mail ..... ci dispiace ma i raggi dt neri non sono piu' disponibili abbiamo solo i silver allora rispondo che la ruote anteriore con cerchio nero mozzo rosso raggi silver e la post. con cerchio nero mozzo nero e raggi neri mi fanno abbastanza ca......re ma dico io e' possibile una storia cosi' da bottegai !!!!!purtroppo mi aggiungo anche io, fatto ordine il 24/02/2012 per totale di 1774,00 ( e aggiungo non sono pochi ) tutta la roba da me ordinata era tutta disponibile!!!!! Formula di pagamento con bonifico bancario mettiamo che il bonifico sia arrivato alla loro banca la settimana dopo ( quindi venerdi 03/03/2012 ) sono gia' passate con domani 3 settimane complete e l'ordine e' ancora in processing nonostante tutte le mail mandate e rispondendomi con tutte le scuse possibili ed immaginabili...... Sono veramente amareggiato per non dire altro...... I soldoni li hanno ricevuti.... E pensare che non e' il mio primo ordine ma in totale ne ho fatti 11 in diversi anni ..... Quindi mi reputo anche un cliente discreto.... Aspettiamo e speriamo..... Una cosa e' certa che la prossima volta ci pensero' su 2 volte......
Scusami ma mi viene da ridere, non per la tua sfiga ovviamente, ma perche sembrano dei trogloditi incapaci, fanno di quei casini assurdi!! Perfortuna siamo nell era dell informatica e non ci vuole un genio per utilizzare in programma di gestione e controllo magazzino che automaticamente aggiorni lo stoccaggio in funzione di uscite ed entrate!!! Ma dico io..
Cmq dopo il casino dei freni successo a me, ho ordinato un sacco di altre cose e cosine da altri siti, HS bikediscount, hibike, bikemailorder ( anche loro un po incasinati ) ed infine Bikeproshop ( il piu preciso e cordiale, addirittura chiamano loro per risolvere eventuali problemi con le ordinazioni e tutto quello che é online è pronto ad essere inviato, tra l altro velocissimi ), il tutto è sempre arrivato, correttamente e con tempistiche eccellenti.
Rimango basito dei casino che riesce a fare CRC, tuttavia nn ho più ordinato nulla!!!
forse voleva dire probikeshop....