Caduta iin moto ... festa finita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Allora, oggi ero dal doc ... vi aggiorno:

Appena mi ha tolto il gesso mi ha fatto piegare il ginocchio e tutto sommato ha detto che va bene anche in virtù del fatto che non mi faceva male.
Ma poi ha controllato il resto ... crociato anteriore andato e pure il collaterale.
Mi ha fatto prendere una ginocchiera con blocco a 30 e 90 gradi e la devo tenere per 30 gg. piu avanti dovrò operare.

In pratica per 6-8 mesi dimentico bici, sci e scialpinismo ...
posso solo andare a nuotare ... :-(
che palle ...
adesso la mia bella prophet resterà in garage a piengere ...


ciao ragazzi grazie ancora.
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
SCUSA ma TTR = Enduro = Protezioni

niente ginocchiere ???
come hai fatto ??

saluti e buona guarigione o-o

ttr= unico mezzo di trasporto
stavo andando da casa in città ...
per fortuna avevo come sempre gibbotto guanti e stivali da moto altrimenti avrei messo nel conto anche una caviglia e forse un gomito ...

purtoppo non ero su qualche bel sterrato, altrimenti probabilmente non mi avrebbe frenato davanti un'auto :cry: :cry: :cry: :cry:

E vabbè pace :-)
Grazie per gli auguri :-?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
6 mesi sono lunghi, sei fortunato che c'e' di mezzo l'inverno, comunque non ti preoccupare, se la piccola piange puoi sempre mandarla a svernare da me che una bella ripassata glie la posso dare...
hasta la gamba..
in gamba...
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
6 mesi sono lunghi, sei fortunato che c'e' di mezzo l'inverno, comunque non ti preoccupare, se la piccola piange puoi sempre mandarla a svernare da me che una bella ripassata glie la posso dare...
hasta la gamba..
in gamba...

Ahahah beh guarda sono quasi dell'idea di darla via ...
son giunto alla conclusione che l'enduro non fa per me ...
sono piu adatto alle stradali ...
mi sa che per i boschi la bici è meglio, mi schianto pure con quella ma almeno ha 14 kg e non 150 ;-)
e poi è il massimo: sono caduto a 30 all'ora sulla strada di casa, se almeno fossi caduto su una bella mulattiera a 50 all'ora derapando avrebbe avuto un altro sapore ( di terra :mrgreen: )

Cmq mi sono fatto male perchè mi si è piagato il ginocchio lateralmente, penso che le ginocchiere non sarebbero servite a niente o al limite solo a limitare le lievi escoriazioni .

Questo forum e tutta la sua gente è una manna, non sapete che compagnia mi fate SIETE GRANDI !!!!:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo