cadute e bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
io se sto in discesa e vado forte e casco,mi rialzo non vedo ne come sto io ne come sta la biga e riscendo a cannone... alla fine della discesa guardo labici... per questo mi voglio comprare una biga da fr
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
tonfo mi rialzo e guardo la bici...
se cade ma muggè (momy) faccio finta di preoccuparmi per lei :romeo:... ma in realtà il mio sguardo è subito sulla usa biga (che era mia!) e la cazzio!!!
lo so sono un bast..:rosik:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
La prima cosa che faccio, se non sono proprio stordito o massacrato, è ringraziare il cielo di non essermi fatto troppo male, perché quando si cade, per un motivo o per un altro, è sempre colpa nostra. Poi valuto i danni fisici e le prime cure da farsi, infine controllo la bike, perchè comunque le bici si riparano.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
comincio io......quando faccio una caduta anche grossa prima penso alla biga, per vedere come è conciata se ha riportato danni o cose varie e poi mi guardo io se ho ferite e cose varie.........sono un tamarro eh???

:smile: esatto!

dopo la caduta prima penso a me e poi alla bici; il tutto dopo aver tirato fuori una bella serie di parolacce e cosette varie nel caso senta dolore da qualche parte.
ciao!!!

la cascata di parolacce c'è sempre!! :smile::smile::smile:

Faccio tutto nello stesso tempo..io e la mia bike siamo ormai un tutt'uno:smile:

anke questo è vero, mentre mi tocco gambe skiena ecc... guardo la bike! :smile:

Prima di tutto, quando sono in volo, cerco di non far atterrare la bici sul mio corpicino, dopo: bestemmio, mi lamento, saltello (a secondo del dolore!) e dopo guardo cosa si e' fatta la bici

hai ragione, i mitici saltelli da dolore!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

pierlo8961

Biker ciceronis
ciao a tutti!!! una domanda........voi quando fate una caduta in bici guardate prima come è ridotto il mezzo e dopo pensate a voi stessi oppure prima pensate a voi stessi e poi pensate alla biga?


se sei ancora in grado di guardare / pensare alla biga allora non ti sei fatto niente.

Una volta, dopo una caduta terribile - ed una smusata terribile - mi rialzai e non capivo cosa mi si era ficcato in fronte perchè, con gli occhi impastati dalla polvere, vedevo una specie di 'freccia' conficcata in fronte ma non riuscivo ad afferrarla. Rimbambito per la botta non capivo che quello che vedevo era un getto di sangue, sottile ma sempre getto proveniente dalla vena sopaciliare sx. Non pensavo alla biga in quel momento, dopo un po' si, ma subito no !
 

Classifica mensile dislivello positivo