cadute e bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Dipende dove cado quando sono caduto in acqua mi sono rialzato e ho pensato subito di recuperare la bici per non farla annegare,poco tempo fa sono volato sull'asfalto e prima ho guardato se ero tutto intero poi ho dato una occhiata alla bici.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Dipende dove cado quando sono caduto in acqua mi sono rialzato e ho pensato subito di recuperare la bici per non farla annegare,poco tempo fa sono volato sull'asfalto e prima ho guardato se ero tutto intero poi ho dato una occhiata alla bici.
Ciao!!!
diciamo che l'ultima volta la prima cosa che hai guardato è che eri sdraiato in mezzo al vialone.... paura eh? ih ih ih ih
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
L'ultima volta ho avuto qulache difficoltà ad alzarmi, dato che sono atterrato di schiena......una volta rialzato il dolore si è fatto lancinante per la Slr Carbonio da 120 distrutta....con tutti quei piccoli filamenti di carbonio, ancora soffro al pensiero....
y1ptmlW8P8pps_VDSw_m0asHCaHO_zp_pMxqkqw_l3WiiGBp5vNBgZxfMKvd74FkSJG


y1purt-nYGRTYQzc4SVXdCwq7ShfT6zUJDAXIdWjrgFoDMoZffbgi8gucR9VDLFHXST
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
...proprio domenica...a Sauze....
c'era fango....salto....la biga parte con la ruota davanti......sono finito col fianco su di una roccia...
mi e' mancato il fiato per 15-20 secondi.....
niente di rotto ( sia io che la biga)...
meno male che avevo le protezioni...cmq ho un livido viola sul fianco grosso circa come una scarpa.....
minchia che male....
PS:come dice la mia mammetta ...."' limpurtant le pude' racuntai...al dulur al pasa..."
 

Classifica mensile dislivello positivo