Cadute e risate

melanzane

Biker popularis
12/3/08
98
2
0
Lazzate (mi)
Visita sito
ioio... volevo fare 1 robba stile stuntman XD, che consisteva nnell'impennare per una 50 di metri e senza prima toccare terra con l'anteriore dovevo fare uno stopping tra le gambe di una mia amica XD..i

impenno si x 100, nn tocco si terra cn l'anteriore prima di frenare, mi fermo precisamente dv dovevo fermarmi..il problema è..che dp 1 secondo di equilibrio sull'anteriore..sn caduto in avanti...

danni? manubrio un pò graffiato, mani un pò graffiate e la tipa nulla xkè si era scansata XDXDXDXD

ed ero davanti a tt i miei amici... bella figua di m XD
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Allora vi racconto la mia dovevo attraversare un guado con circa un metro d'acqua non era la prima volta che lo passavo ma nei giorni precedenti aveva piovuto molto,accellero e appena entro la bici si impunta sul fondo e mi catapulta in avanti nell'acqua.Mi rialzo e gli amici bastardi prima preoccupati iniziano a ridere da cadere in terra a quel punto come se niente fosse recupero la bici e inizio a ridere anch'io.Ancora adesso mi prendono per il c...
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Allora vi racconto la mia dovevo attraversare un guado con circa un metro d'acqua non era la prima volta che lo passavo ma nei giorni precedenti aveva piovuto molto,accellero e appena entro la bici si impunta sul fondo e mi catapulta in avanti nell'acqua.Mi rialzo e gli amici bastardi prima preoccupati iniziano a ridere da cadere in terra a quel punto come se niente fosse recupero la bici e inizio a ridere anch'io.Ancora adesso mi prendono per il c...
Ciao!!!

sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:loll::)))::hahaha::smile:

comunque al mio attivo ho un bel volo scendendo dai gradini a montevecchia direzione cà del soldato, al grido "bello bello ragazzi mi sono proprio divert....... bip bip bip"
e poco lontano dalla "piscina" di solosterrato l'anno prima stavo finendo dritto in un lavatoio!!!!
 

Lithuan

Biker tremendus
Io un giorno di autunno stavo andando col mio compagno d'uscite al nostro solito paradiso della bici (monte stella) e ai tempi avevo ancora il vecchio deragliatore rotto che dava problemi. Mentre stavamo parlando tranquillamente percorrendo un single track ancora relativamente vicini a casa, in curva il deragliatore mi blocca la catena con conseguente mega impuntata e faccio un autentico volo ad angelo atterrando di pancia a un metro dalla bici con la faccia nell'erba. Io nessun danno a parte un paio di graffi procurati dalla guarnitura e risate a crepapelle da parte di entrambi...:loll:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
al momento non mi viene in mente nulla che mi riguardi, però me ne viene in mente una successa ad un mio amico l'estate scorsa: stavamo scendendo abbastanza veloci per uno stradone bianco cui seguiva una curva secca a sinistra, arrivati in prossimità della curva tutti (5 mi pare) tiriamo una bella staccata (stile moto gp), però uno esagera (bike con dischi nuova di zecca), ci passa tutti a cannone, non riesce a curvare, blocca l'anteriore e cade dritto nel fosso (abbastanza basso) che stava dritto alla discesa. tutti ci dirigiamo verso di lui e quando ci affacciamo da sopra lo vediamo che sta ridendo a crepapelle, così ci mettiamo a ridere pure noi; tornato sopra le sue parole sono state: <<con i dischi mi sentivo un po' Valentino Rossi>> e tutti giù a ridere di nuovo.
ogni volta che passiamo da quelle parti lui guarda giù e sorride, e noi altri pure.
 
Discesa sterrata, velocità vicina ai 40 Km/h, curva a sinistra con ponticello in cemento ricoperto di umidissimo muschio.
Scivola la ruota anteriore e con essa il resto della bici con me sopra dentro il canale sottostante.
Dopo l'iniziale preoccupazione, riemergo bello fradicio senza inconvenienti e tutti insieme ci facciamo una bella risata.
Tutto è bene ciò che finisce bene ... e l'ultimo recuperi la mtb dal canale !!!
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
fortunatamente quelle che ho fatto sono state quasi da fermo
ne ricordo in particolare 2.

la prima volta in mtb al parco che cercavo di fare il galletto con 3 ragazze che facevano jogging e mi sono ribaltato giu' per un rivale con la bici attaccata e sembravo uno scarafaggio ribaltato(ovviamente le 3 gentili donzelle non mi hanno cag+to neanche di striscio ma almeno si sono messe a ridere....)

e anche davanti al bar dgli amici a fare le impennate sempre coi piedi attaccati...(da allora niente impennate con i piedi attaccati)

alla fine sono servite per fare un po' di esperienza e tante risate...(dopo..)
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
la mia caduta da pirla e tutti morti per le risate!!!.........

ai lati dei terreni agricoli di solito c'e' un solco profondo che li separa dalla strada.
quando e' ricoperto di erba non si vede ed io per passare dalla strada al terreno ci sono finito dentro con la ruota anteriore.
ho realizzato subito che mi stavo cappottando ma l'iastinto mi ha suggerito di frenare forte e la biga ed io siamo rimasti per tre-quattro secondi in bilico in aria..

classici commenti degli altri
"eccolo eccolo mo se sfragna la capoccia""
"ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!"
"fatte assume ar circo orfei"
poi sono caduto e c'e' stata la grande risata generale.
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Certo che è capitato ! Un paio me le ricordo bene. Una, le prime volte che andavo in bike con gli sganci, mi fermo vicino ad un palo, per aspettare gli altri, senza sganciare, volevo appoggiarmi al palo e invece sono caduto dalla parte opposta, risata generale...Una seconda più recente, impenno e mi ribalto agganciato alla biga, altra risata con i compagni al seguito...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Vi è mai capitato di fare una caduta e invece di imprecare qualunque cosa vi siete messi a ridere della figura di m.... che avete fatto?

Beh, a me è successo che più che la figura di m... nella m... ci son proprio finito dentro.
Dopo un salto cieco, su un sentiero che non percorrevo da qualche tempo, un contadino ha pensato bene di spalmarci un bel mucchio di letame di almeno 10 metri di diametro e una trentina di cm di profondità.
Fortuna era estate e la superficie si era indurita.
Ho cercato di galleggiarci un pò su, ma prima di riuscire a venirne fuori la superfice ha ceduto ed io sono affondato.

Mi è entrata persino nel casco!

Ero solo ed ho cominciato a ridere come un pirla.
Fortunatamente solo qualche abrasione e molto profumo di natura.

:smile:
 

KR 1983

Biker superioris
ingredienti: un po tanto fango,una discesa tosta,un po di vegetazione:mi sono trovato disteso per terra mezzo al fango,facendomi niente,infangato da cima a fondo...l'altro mio compagno era piegato dal ridere quando ha visto che non mi sono fatto niente,avendo visto da dietro la scena!!! :-)
 

KR 1983

Biker superioris
Beh, a me è successo che più che la figura di m... nella m... ci son proprio finito dentro.
Dopo un salto cieco, su un sentiero che non percorrevo da qualche tempo, un contadino ha pensato bene di spalmarci un bel mucchio di letame di almeno 10 metri di diametro e una trentina di cm di profondità.
Fortuna era estate e la superficie si era indurita.
Ho cercato di galleggiarci un pò su, ma prima di riuscire a venirne fuori la superfice ha ceduto ed io sono affondato.

Mi è entrata persino nel casco!

Ero solo ed ho cominciato a ridere come un pirla.
Fortunatamente solo qualche abrasione e molto profumo di natura.

:smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Grande!!! :-) :-D :-D :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo