Caffeine F1 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Harry78

Biker serius
7/5/07
113
1
0
Lugo (RA)
Visita sito
Considerando che è da tempo che mi piacerebbe avere una Cannondale con Lefty...secondo voi ne vale la pena acquistare la F1 2009, per un uso escursionistico con qualche partecipazione a gran fondo, a € 1.600???

Grazie a tutti!

caffeinef12009tp1.jpg
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Assolutamente si...
Considera che avrai un mezzo che ti asseconderà anche in caso tu decida di darti all'agonismo sfrenato...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Non credo sia disponibile ufficialmente...
Però qualche negozio potrebbe averne uno in giro ma di prezzi ufficiali non penso ce ne siano...
 

Harry78

Biker serius
7/5/07
113
1
0
Lugo (RA)
Visita sito
Scusate il ritardo...sono stato indeciso fino all'ultimo sul colore, poi ho optato per il bianco! Ora non mi resta che aspettare...ma manca poco!!!:yeah!:
Appena arriva la faccio pesare...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Scusale l'ot ma volevo chiedere a dandee87 se ha la lefty in alu o carbon e come si trovacon questa forca:spetteguless:
Ho la Fatty.......più leggera c'è solo la lefty speed carbon .....ma costa più di tutta la bici.....:smile::specc:.......cmq ho molti compagni di squadra che hanno lefty e devo dirti che per loro e la migliore sul mercato....senza ombra di dubbio....ed è gente che se ne intende.....
 

Classifica mensile dislivello positivo