cai sem

Bradipomissile

Biker novus
1/2/09
6
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, in rete ho trovato questo sito...

http://www.mtb-caisem.org/

sembrano essere l'unica associazione un po' organizzata di gente che fa mtb a milano e che ha una presenza in rete...

Qualcuno ha frequentato uno dei loro corsi?

Che gente ci potrei trovare?

Vorrei avvicinarmi alla mtb in modo un po' più assiduo e conoscendo abbastanza bene il cai mi sento abbastanza sicuro nell'affidarmi a loro, però magari mi sbaglio.

Ci sono altre cose simili a milano e provincia?
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao,
conosco le attività di SEM e posso dirti che sono ben organizzate e pienamente rispondenti alla filosofia del CAI. Nell'ambito della istituzionalizzazione dell'attività in MTB la SEM, con altre sezioni della regione, Varese, Paina, Germignaga, Saronno, etc. si stanno occupando di organizzare una rete regionale di attività in MTB.
Credo che li tu possa trovare una ottima base di partenza.
Se ti interessa visita il sito www.mtbcai.it e quarda sotto le sezioni lombarde con attività in MTB, li ci sono gli indirizzi e i contatti.
Noi per es. siamo a Giussano (Paina).

ciao

TMax
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao, collaboro con loro, quindi posso sembrare di parte, ma è una delle realtà meglio organizzate a Milano. I giri sono di livello medio (tendente all'alto) e il rispetto è totale e per tutti (dalla natura ai partecipanti)...:spetteguless:
 

robymaury

Biker novus
9/1/08
7
0
0
Milano
Visita sito
Ciao il gruppo è affiatato il corso è ben fatto, per chi non volesse fare il corso ci sono sempre le gite sociali, il 18 Marzo in sede (indirizzo reperibile sul sito)
ci sarà la presentazione della stagione 2010 gite e corso, non mancare.....
Roby
 

Classifica mensile dislivello positivo