Cala Sisine da Su Irove Longu – bel video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PeterH

Biker serius
26/8/08
265
0
0
Ogliastra
www.peteranne.it
Singletrack Su Irove Longu -- Cala Sisine Mountain Bike: Man Up! - YouTube


Finora non avevo un bel video dell’ultima, più tecnica parte di questa bellissima discesa, adesso grazie a due ospiti da noi questa lacuna è stata colmata. Feci questa discesa per la 1° volta ben 3 anni fa, quasi tutta a piedi, adesso non so mi dà più soddisfazione: poterla percorrere io in sella, o vedere le facce contente delle altre persone che ci provano. Forse entrambi :prost: ciao Peter
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bello.
Credo che questo itinerario sia destinato a diventare il più famoso e desiderato della Sardegna (se non lo è già...)
Ma Janet non ha filmato il single flow nel bosco?
Paura dei rami?
 
Finora non avevo un bel video dell’ultima, più tecnica parte di questa bellissima discesa, adesso grazie a due ospiti da noi questa lacuna è stata colmata. Feci questa discesa per la 1° volta ben 3 anni fa, quasi tutta a piedi, adesso non so mi dà più soddisfazione: poterla percorrere io in sella, o vedere le facce contente delle altre persone che ci provano. Forse entrambi :prost: ciao Peter

... BelloBelloBello ........................................................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo