Cala Sisine: sui sentieri dei carbonai

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


[Qui le puntate precedenti del nostro viaggio sardo]

Apriamo la finestra e vediamo questo, con un raggio di sole che bacia... Continua la lettura...
 

davidedamonte

Biker popularis
26/2/05
56
5
0
49
Savona
Visita sito
Bike
Santacruz Tallboy v4
Bello bello bello! Abito vicino a Finale Ligure, quindi sono abituato ai bei posti. Ma questo mi sembra veramente il "must"! Complimenti per tutto!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ragazzi,vi capisco perchè l'ho provata anch'io un'emozione simile,accompagnato da mitico Peter,l'hanno scorso,è vero,sembra di essere in un altro mondo....A nos bìere!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sto pensando seriamente di "raidare" in sardegna quest'estate....complimenti,come al solito del resto,per le foto.

Io ti consiglierei, se ti è possibile, di andarci nelle stagioni di mezzo piuttosto che in estate. E' un'opinione che mi ero già fatto anni fa, quando ero venuto ad arrampicare ad ottobre, e che ha trovato conferma in questi tre giorni: temperatura da favola, pochissimi turisti in circolazione e vegetazione di un bel verde lussureggiante.
Approfitto per ringraziare Matteo e Peter, nostre guide negli ultimi due giorni.
 

ANTMAR

Biker tremendus
Grandi, bellissime foto!

Vi si possono riconoscere 2 grandi meriti:

1) avete scelto uno dei più bei percorsi che si possono fare in Supramonte in MTB e lo state facendo conoscere, insieme a tante altre bellissime zone della nostra isola, ad un'ampia platea di persone;

2) siete riusciti a far sorridere Peter e a immortalare questo evento in una foto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo