Cala Sisine: sui sentieri dei carbonai

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


J

jaullucy

Ospite
ammappalo che bei posti , mi godo le foto ma mi pare di sentire l'odore di mirto alloro eucalipto di resine dei pini della salsedine del mare . Complimenti per il bel giro mandateci piu' foto
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Ecco perchè Muldox è tanto bravo ad andare in mtb... :hail: è molto più duro della bici, altro che fatto di acciaio, è di plutonio arricchito... addormentarsi così tra le pietre non è da tutti... perchè tanto non ci credo che sia caduto per davvero :pirletto: :smile: Bellissimo giro anche oggi, bello bello e tri-bello, grazie mille ragazzi e complimenti a PeterH per la scelta di vita.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Che meraviglia !!! :-? :-?
Però quando passai io dalla fontana, era in secca paurosa (verso la fine di Giugno).
Ricordo bene il letto del torrente in secca, ci voleva la moto da trial per passare alcune rocce grandi come angurie, ma ammonticchiate tra loro...
C'è ancora il baracchino che vende bibite, nella macchia boschiva poco prima della spiaggia ?
Beh... domanda inutile. Immagino fosse chiuso. Però magari... la struttura c'è ancora...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non so perché mi ricordate qualcosa...
Specie muldox...

bear-grylls-thumb-450x362-5201.jpeg


:mrgreen:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Mamma mia che spettacolo di posti!!!
La primavera poi dev'essere il periodo più bello per girare da quelle parti, niente orde di turisti e temperature sopportabili.
BEATI VOI!!
 

Classifica mensile dislivello positivo