calotte movimento centrale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonaz

Biker serius
3/3/09
202
0
0
Armeno
Visita sito
purtroppo il cuscinetto sx del mio movimento centrale è andato....sembra grippato, non gira bene.
ho una scale 30 e davanti una guarnitura slx 9v.
qualcuno sa confermarmi la compatibilità tra calotte xt tipo queste

http://www.gambacicli.com/shimano-calotte-movimento-m770m760m580-p-2456.html

e quello che monto io??grazie a tutti!

che differenza c'è tra le xt e le xtr, a parte il costo ovviamente?avete consigli per nuovi acquisti tipo restare su shimano o optare per qualcos'altro?
i cuscinetti sono sigillati, non c'è possibilità di aprirli per ripulirli e re-ingrassarli?o non ne vale la pena?
grazie a tutti!!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Il movimento e' compatibile.Shimano e' una garanzia:nn saranno molto scorrevoli ma sono abbastanza longevi.Ce ne sono anke di altre marche(aerozine,stronglight per esempio)ma nn so se durano quanto uno shimano.Oppure puoi cambiare solo i cuscinetti con un paio di enduro.[url]www.enduroforkseals.com[/URL]
Per riuscire ad aprirli si riesce anke ma se il tuo e' inchiodato c'e' poco da fare,va sostituito!
 

Classifica mensile dislivello positivo