Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la foto dalla cam era di ieri, era tutto innevato, poi ogni due ore si aggiorna in automatico e mi sa che oggi è tempo brutto lassù.
cmq c'era di bella neve, e ne deve ancora arrivare!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fucina, sabato prevedo di dormire, visto che domenica mi sveglio alle 5.00 per andare al Corno, ma in ogni caso, voi fate un giro con la neve?
perchè domani sera è prevista, almeno sul Lamma.
intanto comunque metto le tacchette nuove alle Celsius e mi fo il bidet, non si sa mai che mi presenti sabato mattina.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
735
184
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Fucina, sabato prevedo di dormire, visto che domenica mi sveglio alle 5.00 per andare al Corno, ma in ogni caso, voi fate un giro con la neve?
perchè domani sera è prevista, almeno sul Lamma.
intanto comunque metto le tacchette nuove alle Celsius e mi fo il bidet, non si sa mai che mi presenti sabato mattina.

Sabato si tenta il pianettole con gli slittini e i bob :loll::loll::loll::loll:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Fucina, sabato prevedo di dormire, visto che domenica mi sveglio alle 5.00 per andare al Corno, ma in ogni caso, voi fate un giro con la neve?
perchè domani sera è prevista, almeno sul Lamma.
intanto comunque metto le tacchette nuove alle Celsius e mi fo il bidet, non si sa mai che mi presenti sabato mattina.

Una giratina (s'arriva ai seppi e si torna in giù) con partenza tarda (tipo ore 10) la farei volentieri..:i-want-t:
 

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
no come prima uscita sulla neve vado sul tradizionale,con le gomme con cui giro sempre.cmq se il tempo lo permette io sabato mattina avrei intenzione di salire da sommaia e poi decidere lungo il percorso.se qualcuno si vuole aggregare o proporre un altro itinerario ben volentieri!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Il conico Morello ( sulla dx ) imbiancato - visto dalla mia finestra .
Se nevica ancora, diventa una località sciistica .

o-o

Ma no è stato il simpatico signore che ha fatto l'abero di Natale che ha dato una spruzzata di neve spray ... :cucù:

N.B. Morello è già una località sciistica rinomata per la sua pista di fondo.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
è cominciata la sssssamba nel mio giardino!!!!!

IMG_0230.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo