Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Masi, tu sei un libero professionista, guarda se tra un catasto e l'altro vieni con noi!
Ti fo anche provare una delle tue prime bici!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Non ci posso credere! Allora è proprio tanto che non pedali Stefano, li ho fatti anche io grazie alla benevolenza di Marco!

Grande benni!
Ho visto che state organizzando per sabato e ho pure pensato, con quei 4 vecchietti anche se sono fuori forma potrei uscire!eh eh eh.
E' veramente tanto sono stato via dall' 8 ad oggi e prima avevo pedalato solo per Santo Stefano!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sei rifotto poooo male.....

Quell'altro 12 ore al lavoro.... Cosè il gioco delle bugie??

Con tutto il bene...ma il dubbio è:

1. Sei risorto un po male
2. Sei risolto un poco male
3. Sei ridotto un poco male
(mica ti sei fatto male mentre scivolavi scrivendo poooooo!)

Visto che anche te sei un fancazzista, vieni domani?
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Mi fai schiantare!!:smile:

Vedo che sei in un momento della tua avventura esplorativa in mtb che secondo me è unico, il momento migliore di tutto il giochino, la parte più affascinante.
Del fattore tecnico, se uno è più o meno bravo, a me, me ne può fregà di meno.
Continua così, il divertimento è appena iniziato.

PS: ti becco qui anche se sono OT, ma sei te che mette rami e quant'altro a metà del Borro Soglia per indicare la via quando sfiora il vecchio sentiero?
Vero Cangia, e' un momento stupendo, la passione e' esplosa !! Io ho corso su strada 9 anni, ma il divertimento dei boschi non e' comparabile, son pianeti diversi. Grazie a tutti delle indicazioni, avervi beccati e' la nostra fortuna.

Oh Cangia ma icche' tu vvoi?!?!? :))). E i legni e gli stecchi e i sassi, aaram mi ha detto di chiudere un po' dove prima del Katun si sfiora l'altro sentiero, pensavo di aver fatto cosa gradita, ma solo in quei 3 mt , poi non ho toccato altro, non mi azzarderei mai .

P.s. X arrivare a Poggio Balletto son salito dalle antenne , lo 00?!? Prossima volta ci arrivo dagli Scollini come mi avete consigliato.

Caro Will, motarde una sega, lo dici a una fava che si diverte con una R1, e li faro' col ginocchio in terra!! Ahahah. Scherzi apparte devo imparare la tecnica x quei passaggi .)
 
..........Io ho corso su strada 9 anni.............)

Che diamine, Morello do vrebbe essere una rampetta allora, altro che meccanizzate,, ;P

..........
Caro Will, motarde una sega, lo dici a una fava che si diverte con una R1, e li faro' col ginocchio in terra!! Ahahah. Scherzi apparte devo imparare la tecnica x quei passaggi .)

Te l'ho detto proprio perchè ho letto R1, quindi sapevo che avresti capito. Anche io ne ho avute diverse di moto, dal CBR alla Hypermotard al ktm 450(supermotard). Comunque non scherzavo la tecnica è quella.


Ps.Scegli un giorno tra lunedì o martedì, si gira su Morello e ci si conosce di persona.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Che diamine, Morello do vrebbe essere una rampetta allora, altro che meccanizzate,, ;P




Ps.Scegli un giorno tra lunedì o martedì, si gira su Morello e ci si conosce di persona.


si ok, ahahah ora ho una forma da maiali veramente fatto 1km di salita son gia' morto e sotterrato, ho corso dai 10 ai 19 anni.......ora ne ho 30...... ho rimesso il culo su una bici da un annetto e pedalo solo un paio d'ore la settimana....... capisci la mia non forma atletica?!?!? :))

p.s. dimenticavo...... ho un ferraccio da 19kg !!!!! la bici da enduro sui 13-14kg me la prendero' magari stagione 2013 ,) cmq a breve si fa un giretto insieme :i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Programma per sabato ? Chi ci sarebbe ? A proposito ma è domani sabato o è oggi ?!? Su questo forum bazzica gente che va in Mtb a tutte l'ore ... Lunedì venerdì weekend sempre !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo