Calvana & M.Morello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no no, stasera due medie e un cuba libre!!
ho fatto un paio di ruote, ci ho messo dei nobby nic con camera e domani li provo.
quelle da guerra le tengo in garage!!
te che cassio fai?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
paian sistemate, ora però c'ho le palle piene, una aveva le viti spanate, l'ho cacciata a martellate. poi + in qua sistemo quelle estive.
 

tomb

Biker spectacularis
paian sistemate, ora però c'ho le palle piene, una aveva le viti spanate, l'ho cacciata a martellate. poi + in qua sistemo quelle estive.

testa secca,prima gli devi dare lo svitol o sbloccante cosa hai in casa insomma,poi due botte con il martello e dopo le sviti bene ,se vedi che fanno ostruzionismo dai una botta con il martello sulla chiave a brugola quando e innestata sulla vite.chiaramente le chiavi devono essere buone altrimenti nada:spetteguless: siete del 77 dei fighetti
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
branco di gay che non siete altro!
vedo che gli date di gas a iosa... :}}}:

stamani mentre andavo al trabaho (tanto per cambiare) ho trovato ì Billo che m'ha detto: "vo' a dare un cenciata agli zii:il-saggi: e torno". Allora l'era vero!

Io per ora pedalo poco (ma tro...o dimorto, al contrario di voi), spero presto di liberarmi per ridagli di zingarata... intanto domani concimo gli ulivi, altro che pedalata:ueh:
 

tomb

Biker spectacularis
branco di gay che non siete altro!
vedo che gli date di gas a iosa... :}}}:

stamani mentre andavo al trabaho (tanto per cambiare) ho trovato ì Billo che m'ha detto: "vo' a dare un cenciata agli zii:il-saggi: e torno". Allora l'era vero!

Io per ora pedalo poco (ma tro...o dimorto, al contrario di voi), spero presto di liberarmi per ridagli di zingarata... intanto domani concimo gli ulivi, altro che pedalata:ueh:

vecchia bagascia! guarda di ripedalare e perdere chili che gli appuntamenti arrivano presto,tro@@@e te pooo lei dimorto.......... e poi ti si vole insieme

lui la cenciata la puo' dare a vetri e' del 77 sa una sega lui:smile:
anche se glie' bravo ma il marchio 77 gli rimane:smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Hooo ci sono!
Un buongiorno a tutti ( tranne che a uno ), sono tornato dalla........


Ci si vede presto!!!
Bona fenocchi!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
comunque, trasferta positiva sui pisani di Fede e Billo, andati a trovare il Kaiser Farnafa, seguito dal buon Poppo.
veramente un ottimo giro, purtroppo costellato dal fango, ma che non ha rovinato + di tanto il tutto. il ritorno con le bici fangose nella macchina non ha dato problemi.
dal mio gps risulta:
33.50 km con 1632 mt di ascesa, da verificare con gli esperti, visto che il gps ruba parecchio.
ora vado a farmi un paio di drinks...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo