Camber e Patrol : questi sconosciuti !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Dovendo cambiare il copertone anteriore della mia Epic, volevo avere informazioni, giudizi e recensioni REALI di questi copertoni della CST in quanto mi dicono abbiano un buon rapporto qualità/prezzo ; on line c'è solo una recensione su di un web magazine, però io vorrei avere dei giudizi da chi li ha REALMENTE provati, grazie a tutti in anticipo
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Dovendo cambiare il copertone anteriore della mia Epic, volevo avere informazioni, giudizi e recensioni REALI di questi copertoni della CST in quanto mi dicono abbiano un buon rapporto qualità/prezzo ; on line c'è solo una recensione su di un web magazine, però io vorrei avere dei giudizi da chi li ha REALMENTE provati, grazie a tutti in anticipo
Ma allora sono proprio SCONOSCIUTI !!!!!!!!!!!!!!
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Qui da noi in Puglia....in quasi tutte le gare dei vari trofei...sono tanti ad utilizzarli...anche i top ..mi riferisco ai Patrol..
Hanno una protezione totale..su tutta,la carcassa non solo sui fianchi...tasselli laterali alti che danno grip e fiducia..centrali bassi e scorrevoli.
Ottimo rimbalzo sulle pietre...si puliscono facilmente ma no come i rocket ron
Vanno bene...si consumano il giusto...non fori...
Dimenticavo ...pesano 680 il 2,1.''710 il 2,25
 

Classifica mensile dislivello positivo