Cambiare la mia Scale 35 con una 29"...ma che misura?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
pierosap 26-09-2012
Ciao!!!
Ho una scale 35 del 2010 in ottimo stato e vorrei venderla o cambiarla con una 29"...quanto ci ricaverei? Cosa potrei prenderci con il ricavato? Che misura dovrei prendere? La mia Scale è una XL, sono alto 187 e ho 90 di cavallo...
di questa cosa ne pensate? www.cube.eu/it/hard/cross-country/reaction-gtc-race-29/ nn ho capito quanto costa (PS: come si modifica un post? ho perso la mano...XD )
Ho visto questa GRAN CANYON AL 7.9...qualcuno sa darmi qualche parerein proposito? Come misura dovrei andare su una L
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
inserendo le mie misure sul sito mi da L...considera che le misure del telaio sono diverse da una 26"...tu hai una canyon 29"?L'hai mai provata?

non devi guardare le misure uguali di una 26
una 29 avrà sempre l'orizzontale virtuale più lungo, le misure rimangono quelle, la si guida con un attacco manubrio più corto di una 26
difatti l'attacco manubrio montato mi pare da 80 o 90mm

vedo ora che la loro L è una 19"
e la loro XL è una 21.5"

quindi io mi baserei sui pollici del tubo verticale
sei quasi 190cm. non lo so ma una 19" mi pare piccola per te.

di 29" ne ho due e ne ho provate parecchie, fai una ricerca ma a me pare che a quel prezzo non trovi molto di paragonabile, e visto che son subito disponibili e versione 2012 mi sa che le finiranno presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo