Cambio corona sram x1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
??in che senso non riesci a togliere quella che hai su, spiegati meglio...
Praticamente svito con la brugola le quattro viti che attaccano la pedivella alla corona però non riesco a togliere queste viti e non capisco come si faccia...
Mi sembra quasi che dopo un paio di giri girino a vuoto, vedendo dei video mi è sembrato che queste viti venissero via tranquillamente una volta svitate.

(Si scusa mi sono spiegato male, forse dal mio primo messaggio sembrava che non riuscissi a togliere la corona perchè troppo piccola e non ci passava per la pedivella ma il problema non è quello)
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Praticamente svito con la brugola le quattro viti che attaccano la pedivella alla corona però non riesco a togliere queste viti e non capisco come si faccia...
Mi sembra quasi che dopo un paio di giri girino a vuoto, vedendo dei video mi è sembrato che queste viti venissero via tranquillamente una volta svitate.

(Si scusa mi sono spiegato male, forse dal mio primo messaggio sembrava che non riuscissi a togliere la corona perchè troppo piccola e non ci passava per la pedivella ma il problema non è quello)

...non è che per caso hai il contro bullone dal lato interno ...
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Praticamente svito con la brugola le quattro viti che attaccano la pedivella alla corona però non riesco a togliere queste viti e non capisco come si faccia...
Mi sembra quasi che dopo un paio di giri girino a vuoto, vedendo dei video mi è sembrato che queste viti venissero via tranquillamente una volta svitate.

(Si scusa mi sono spiegato male, forse dal mio primo messaggio sembrava che non riuscissi a togliere la corona perchè troppo piccola e non ci passava per la pedivella ma il problema non è quello)
C'e' la bussola che gira dal latro interno.Devi con un'altra brugola o con l'apposita chiave tenela ferma.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo