cambio corone guarnitura doppia da 28-42 a 22-38

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
dipende da che guarnitura hai...in teoria tutto e' possibile, fatto salvo di avere un giro bulloni standard..cmq 22-38 e' un salto bello grande per il deragliatore..e se trovi duro il 28-42 ma fattibil qualcosa meno, io punterei al 24-38 prima di scendere alla 22...se pensi a quella e ora monti un 28 vuol dire che meta' delle volte scendi e spingi..e spero non sia cosi!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
spero per te che non abbia il mio problema , se hai il giro bullone standard come ti dicevano sopra , non hai problemi puoi fare di tutto , io usavo il 38-24 è un ottimo rapporto e ci vai ovunque !!
 

LaStefy

Biker novus
7/9/12
5
0
0
milano
Visita sito
allora..;

adesso ho una pedivella Deore 22, 32 trasformata in doppia con bash
vorrei montare appunto una guarnitura doppia che ho trovato usata
ma appunto ha le corone 28-42...


forse conviene montare un 24-38 o 36 sulla tripla adattata e cambiare il bash di conseguenza...


secondo Voi...?


cmq grazie!!
 

Classifica mensile dislivello positivo