Cambio forcella 29" ?

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
secondo mè è fattibile in un negozio fisico , per un prezzo sui 250/ 270 euro al max...

...perchè se nò , se chiedono sui 300 , aspetto e a 350-360 mi prendo online la reba , e allora lì faccio un vero salto di qualità !!!

on line cmq la xc 32 air la trovi anche sotto i 200 euro...
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
secondo mè è fattibile in un negozio fisico , per un prezzo sui 250/ 270 euro al max...

...perchè se nò , se chiedono sui 300 , aspetto e a 350-360 mi prendo online la reba , e allora lì faccio un vero salto di qualità !!!

on line cmq la xc 32 air la trovi anche sotto i 200 euro...
Secondo te ne vale la pena spendere 250€ per una forcella da montare su una bici entry level come la mia o no?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Come ti trovi? E' una buona forcella? Una curiosità....Ha uno stelo ad aria ed uno ad olio? La carichi spesso con la pompa per forcelle?

è una ottima forcella, io ne ho una simile la recon air, ma la zuppa è quella, solo air con ritorno ad olio. riesci ad usare tutta la corsa in modo corretto, non la gonfio spesso, ogni mese la controllo ma potrei farlo anche piu raramente. non si puo paragonarla alla xcm (avevo quella prima) questa si che è una focella ! funziona molto bene quasi come la reba, la differenzia solo il mezzo kg in piu
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
è una ottima forcella, io ne ho una simile la recon air, ma la zuppa è quella, solo air con ritorno ad olio. riesci ad usare tutta la corsa in modo corretto, non la gonfio spesso, ogni mese la controllo ma potrei farlo anche piu raramente. non si puo paragonarla alla xcm (avevo quella prima) questa si che è una focella ! funziona molto bene quasi come la reba, la differenzia solo il mezzo kg in piu
Penso proprio che la comprerò! Spero di trovarla a non più di 200€, anche perché di più non posso spendere!
Ti ringrazio, mi sei stato proprio d'aiuto!
 

Classifica mensile dislivello positivo