Cambio parapolvere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho visto questa guida per la manutenzione delle sospensioni. Mi chiedevo innanzitutto se è una cosa che si può fare anche con le sospensioni ad aria.
E in ogni caso, visto che non sono molto ferrato in fatto di meccanica, quanto può venire a costare farla fare da un meccanico?

Se devi sostituire i parapolvere trovi convenienza farlo nel contesto di una revisione totale,questo in quanto in coppia si sostituiscono e si vendono anche i paraoli.
Affidandoti ad un centro sospensioni serio , ti viene sostituito oltre alle tenute anche olio e o-ring .
Quando si rivolgono pero' domande tecniche specifiche sarebbe utile riferire anche il modello ed il marchio della forcella giusto per indirizzarti meglio .
Ad ogni modo, qui :http://www.bikesuspension.com/index.php/assistenza
trovi anche i relativi prezzi , oltre alla revisione ti viene effettuata la prova al banco con riconsegna in tempi ottimali.
Esistono anche altre alternative ma quello che ti ho linkato e' uno dei piu' affidabili per serieta' e professionalita'senza escludere meriti a quanti altri ovviamente ;-)
 

SpinMax

Biker novus
5/2/14
25
2
0
Visita sito
La forcella è una RST First 27 Air-32.
Ti ringrazio per il link, immagino che nel caso mi affidassi a quell'azienda dovrei provvedere a smontare la forcella e a spedirgliela, e non so se sono in grado.
 

Classifica mensile dislivello positivo