Cambio Sram nx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Verifica però perché non mi fido molto sei siti sembra gx sia 22 e nx 26, domani misuro la mia XX1 e vedo tanto x misurare non serve smontare con il calibro si riesce anche da fuori
Ho dato una veloce controllata con il calibro, dovrebbe essere 22....
 

opo1977

Biker popularis
9/12/07
64
15
0
Dozza
Visita sito
Bike
Specy's
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del gruppo. Qualche giorno fa usando la mia ebike ho riscontrato del malfunzionamento sul cambio posteriore. Controllando meglio ho notato che la gabbia del cambio non lavora come deve. Mi spiego meglio. Quando ho la catena sulla corona più piccola la gabbia del cambio non si chiude. La mia paura è quella di aver rotto o altro la molla di questa. Mi potreste consigliare se è da cambiare, se si può cambiare o se devo cambiare tutto il cambio??? Ringrazio tutti anticipatamente.
è successo anche a me qualche tempo fa con un X0 a 10 velocità.
potrebbe essere il cuscinetto a rotazione unidirezionale della frizione che non lavora come dovrebbe
in pratica l'ho smontato, pulito e ingrassato ed è tornato come nuovo
 

Classifica mensile dislivello positivo