Cambio telaio, da BRAVE a CSL-X TWO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Salve a tutti! Ho una brave da 29" da giugno però vorrei cambiare il telaio con quello della CSL-X TWO primo perché è in carbonio e secondo perché per i percorsi e l'uso che ne faccio una full non è adatta! Chi ha una csl-x TWO può gentilmente dirmi come si comporta un telaio in carbonio dato che è il mio primo telaio in carbonio?? E sapete darmi anche un vostro parere sull'efficienza e le caratteristiche della bici?? Grazie mille
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Salve a tutti! Ho una brave da 29" da giugno però vorrei cambiare il telaio con quello della CSL-X TWO primo perché è in carbonio e secondo perché per i percorsi e l'uso che ne faccio una full non è adatta! Chi ha una csl-x TWO può gentilmente dirmi come si comporta un telaio in carbonio dato che è il mio primo telaio in carbonio?? E sapete darmi anche un vostro parere sull'efficienza e le caratteristiche della bici?? Grazie mille

CSLX TWO vista dal vivo, veramente bella come telaio e linee, chi ce l'ha si trova bene, in piu' ha prezzi competitivi e vari allestimenti di montaggio per tutte le tasche.
Il carbonio usato e' di qualita',vale la spesa, piu' comfort, rigidita' etc... sul comportamento del carbonio cerca nel forum, ci sono mille discussioni.
Se ti piace OLYMPIA quest'anno e' uscita la IRON, mezzo race con vari allestimenti, molto particolare e molto interessante.
 

Classifica mensile dislivello positivo